Visualizzazione stampabile
-
..scusa anche se ho il kernel stock, se seguo la guida nn posso rootare il mio device?
-
Si puoi rootare dico solo che il kernel stock non supporta governor e solo underclock (forse)
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
-
Quote:
Originariamente inviato da ninosoft78
..scusa anche se ho il kernel stock, se seguo la guida nn posso rootare il mio device?
Sipuoi fare i permessi di
Root ma il kernel stock non supporta l'overclock , cambia kernel e rom in generale fidati , invalida con classe la garanzia :cool:
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
-
..ah ok...quindi mantenendo la 2.3.5 originale, e inutile rootare il device per cambiare le frequenze e altro, dato che il kernel stock nn supporta questa modalita'..
.mmmmmm....ok...aggiacapi'!
-
..leggendo i vari post, e quellosu xda, sono indeciso tra la gingerbread+, la heretic, o la nitroX....boh
-
Quote:
Originariamente inviato da ninosoft78
..ah ok...quindi mantenendo la 2.3.5 originale, e inutile rootare il device per cambiare le frequenze e altro, dato che il kernel stock nn supporta questa modalita'..
.mmmmmm....ok...aggiacapi'!
Esatto :) cambiare kernel rom is the way :)
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninosoft78
..leggendo i vari post, e quellosu xda, sono indeciso tra la gingerbread+, la heretic, o la nitroX....boh
fidati prova la shadow :) senno vai direttamente su ics che e maturato veramente bene ormai e lo posso consigliare anche per un uso giornaliero :) frra poco scrivero una recensione sulla cyanogen se puo essere utile :)
-
Quote:
galaxy4ever
fidati prova la shadow :) senno vai direttamente su ics che e maturato veramente bene ormai e lo posso consigliare anche per un uso giornaliero :) frra poco scrivero una recensione sulla cyanogen se puo essere utile :)
quoto galaxy , vai direttamente si ics con la nightmare che ritengo sia la migliore , io ora sono con la heretic e mi trovo bene ma la nightamare è anni luce avanti rotfl ( sempre con affetto hyp rotfl rotfl )
-
ahah nino devi sapere che ala e un fan sfegatato di hypnos quindi ti consigliera sempre o la heretic o la night :) e da commenti molti si trovano bene con quelle rom quindi devo dire che hyp sta facendo un otiimo lavoro :) in ogni caso la differenza fra gb e ics e abissale :D
-
Quote:
galaxy4ever
ahah nino devi sapere che ala e un fan sfegatato di hypnos quindi ti consigliera sempre o la heretic o la night :) e da commenti molti si trovano bene con quelle rom quindi devo dire che hyp sta facendo un otiimo lavoro :) in ogni caso la differenza fra gb e ics e abissale :D
non sono uno fan sfegatato rotfl ,apprezzo il suo lavoro rotfl rotfl , comunque si quoto tra gb e ics ce un mare...