Aggiunto la noob guide alla nightmare. Anche alla Heretic
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
Visualizzazione stampabile
Aggiunto la noob guide alla nightmare. Anche alla Heretic
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
Ho un problemoneeeeee....ho utilizzato odin per la recovery 1.2 ma il down si bloccava a big partition size e poi a amss.mbn download... cosi dopo venti minuti di attesa ho provato a staccarlo. ora pero non si accende piu mi da il simbolo del telefono e del pc... che dovrei fare???
Ti ho già risposto in help modding. Non fare crossposting. Grazie
Inviato dal mio stereo jelly metal
Ciaoo, leggendo ho visto che non occorre nettere la feadmod 1.4 ma la cwd nuova...ma ho visto che ad alcuni da problemi. Volendo mettere la heretic o la nightmare per la prima devo mettere fead e per la seconda cwd...oppure la fead non va piu messa...inoltre ho visto che molti flashando con odin la recovery si blocca...come si possono evitare sti errori...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Chiedendo a me :D
Metti prima la fea e poi cwm
Scusa ma per l'heretic non basta solo la fead...perche' devo mettere la cwd dopo la fead non sono equivalenti
Meglio la cwm touch :cool:
Ninosoft per le GINGER basta la feamod, ma occhio a ricordarti poi di mettere la cwm quando metterai ics :)
Ok...penso di aver capito...per ginger basta la fead...se devo pasare a ics devo mettere la cwd..ma il procedimento e'comunque sempre lo stesso..