Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Quoto :) ,
Hai un kernel e una rom un po datati , ma preso in considerazione di cambiali :) ?
Inviato dal mio Heretic Plus usando
Androidiani App
rotfl rotfl rotfl
Quote:
sinistro
Manco hanno un mese di vita!
Lascia perdere, è nato così, non si può fare nulla per recuperarlo :D
@Ala :p
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Quote:
alaanto
Quoto :) ,
Hai un kernel e una rom un po datati , ma preso in considerazione di cambiali :) ?
Androidiani App
Sto aspettando la nuova giga+, ma cosi ad occhio non credo che ci sarà molto di diverso (ad esser sincero preferisco al .66 alla pre-final)...
vedremo come sarà la final definitiva... altrimenti penso che mi butterò per un periodo sulla Broodrom B.E. visto che ha appena rilasciato una pacth con TW3 e TW4 fixato
(io odio tutti i vari launcher con 1000mila opzioni da settare...)
anche la shadow 2.0.5a non è male, peccato che tante sezioni del sistema non siano in italiano...
....
chissa che per dopo le ferie/settembre ICS inizi a funzionare in maniera stabile... chissà che esca una ICS con tema GB :D
-
Ve la faccio io rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
rotfl rotfl rotfl
Lascia perdere, è nato così, non si può fare nulla per recuperarlo :D
@Ala :p
Rotfl rotfl , buono tu che sto cercando di pubblicizzati
EDIT : @hyp nice to meet you rotfl rotfl /ot
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
Ve la faccio io rotfl
ti prendo in parola :)
trovo che GB (o almeno l'interfaccia usata da Samsung) sia molto più userfriedly di ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da hiej
ti prendo in parola :)
trovo che GB (o almeno l'interfaccia usata da Samsung) sia molto più userfriedly di ICS
Perché ics deve essere ancora ottimizzato :) , tutte le rom sono ancora "sperimentali" non adatte ad un pubblico al di fuori della comunità di sviluppatori andrid :)
-
Quote:
alaanto
Perché ics deve essere ancora ottimizzato :) , tutte le rom sono ancora "sperimentali" non adatte ad un pubblico al di fuori della comunità di sviluppatori andrid :)
Androidiani App
Hai detto bene, per questo per il momento non consiglierei una Rom ICS a chi non è in grado di potergli apportare dei miglioramenti o riportarne i difetti.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Androidiani App
Hai detto bene, per questo per il momento non consiglierei una Rom ICS a chi non è in grado di potergli apportare dei miglioramenti o riportarne i difetti.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Si sono d'accordo , io mj ritengo in grado di giudicarlo e voglio imparare ad creare :cool: hyp sei disposto a darmi una mano :) ? , comunque si non consiglierei ics ad un utente medio ma sottolineo che già adesso che non è ottimizzata è anni luce avanti :)