Visualizzazione stampabile
-
Grazie
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto...facendo una sintesi:ho probabilemnte usato una sd di bassa qualità ed inoltre non dovevo mettere molte app sulla sd...adesso che fare?Ho riprovato varie volte a rimettere la sd da 16 gb nel telefono ma questo si incanta allora ho copiato tutto il contenuto in una cartella ho riformattato al sd e ci ho inserito i file che più mi interessavano...in qs modo però ho perso molti programmi...c'è la possibilitò di recuperarli dai file della vecchia sd? e come nella directory non vedo il nome dei programmi?
-
Da pc con recuva puoi provare a recuperare
Edit : hai copiato tutto prima del backup o solo quello che ti interessava?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Prim di formattare la sd ho copiato tutto il contenuto in una cartella sul desktop ma cmq non vedo i titoli dei programmi...
Reciva non serve a recuperare file quando vengono cancellati?Non è il mio caso perchè io li ho copiati ma non so se posso riutilizzarli di nuovo...on ho fatto un backup anche perchè la sd e la inserivo nel SG mi faceva blocare il cell...
-
I tuoi programmi sono nella cartella "android_secure", con estensione .asec. Se copi quella cartella sulla sd li ripristini
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Ecco l'informazione che cercavo,grande dellup!Ora ci provo.Naturalmente saranno in un unico blocco cioò non posso ripristinare solo alcuni di essi?
-
Penso di essermi già risposto all'interno della cartella ho trovato i vari file con est asec e quindi posso scegliere quello che voglio ripristinare,giusto?