Visualizzazione stampabile
-
problema sim lock
Salve a tutti! provo a spiegare in poche parole il mio problema.
Ho acquistato questo telefono usato. il telefono presenta il blocco che viene inserito dall'utente nel momento in cui inserisci una sim diversa da quella personale (sim lock) che può essere eliminata o reimpostata più volte tramite il menu. Ora il mio problema è che la persona che mi ha venduto il telefono è sparita quindi non posso chiedergli quale password ha impostato... di conseguenza non ho modo nemmeno di accendere il telefono!!! ho provato l'hard reset tasto volume+power e poi home ma anche lì per eseguire il reset mi richiede suddetta password. Qualcuno sa come posso risolvere il problema???
-
Hai Già provato a fare un full wipe ?
tapatalkando allegramente
-
non sono molto esperta, di android in particolare dato che ho sempre posseduto prodotti della "mela"... ma se per full wipe intendi quella procedura che si fa sempre tramite la procedura tasto volume + power, ecc... allora si!!! mi chiede sempre la password
-
Allora prova ad entrare in recovery e selezionare wipe data , wipe chace e wile dawlik chace
-
allora mi escono le seguenti voci:
rebot system now
apply update from sd card
wipe data/factory reset
wipe cache partition
install fota
vado su wipe data e poi mi esce: YEs: delete all user data ci clicco emi chiede la password :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristie87
allora mi escono le seguenti voci:
rebot system now
apply update from sd card
wipe data/factory reset
wipe cache partition
install fota
vado su wipe data e poi mi esce: YEs: delete all user data ci clicco emi chiede la password :bd:
Mi sa che a sto punto devi flashare via odin :/
-
si l'unica è eil cambio rom a sro punto metti la cwm e flasha una custom :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
si l'unica è eil cambio rom a sro punto metti la cwm e flasha una custom :cool:
Infatti , quoto e sottoscrivo :)
-
esiste una guida che mi spieghi passo passo come fare?
-
Si. La mia :cool:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2