Visualizzazione stampabile
-
curiosità messaggi .-.
ciao a tutti oggi ho comprato il samsung galaxy s plus e volevo sapere dove posso andare per sapere di preciso quanti messaggi ho inviato e ricevuto visto che prima di aprire la conversazione nn conta pure i messaggi doppi ecc è questione di nn voler passare i messaggi della promozione che ho rotfl grazie mille in anticipo
-
Hai la Wind? Comunque c'è sicuramente un servizio dell'operatore che lo permette
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
no ho la vodafone e con il cell di prima riuscivo a vedere quanti ne inviavo e ne ricevevo tramite la merimoria ma con questo cell non so dove andare per cercarlo
-
Chiama il 414
-
e ma ho una promozione nn so se si può dire quella con i mex infiti che sarebbero 500 al giorno e io ci sono già passato una volta a superarli e nn vorrei ripassarci quindi in poche parole in questo cell che ho comprato nn si possono sapere queste cose basi??
-
Almeno qui con ics no, su gb forse....comunque una chiamata al 414 (numero automatico) te lo dice in una quarantina di secondi
-
e no ho già chiamato ma nulla cmq su gb come si drovebbe fare? cioè c'è l ho da poche ore e nn sono molto pratico
-
Il 414 dovrebbe dirti il credito residuo, l'ultimo addebito, e poi darti una serie di scelte tramite tastierino e devi andare tu tra le promozioni e poi il saldo di quella promozione.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
naa cioè ho questa cosa da un pò di tempo e ho smosso montagne premuto tutti i tasti possibili per saperlo ma nn ti dice una mazza soltanto quanto megabyte ho consumato per internet.. peccato pensavo che una cosa così banale questo cell l avrebbe fatta facilmente mah grazie per le risposte :)
-
Aspetta! Ho trovato ciò che fa per te! Te lo cerco...