aaah adesso ho visto graziee cmq una cosa nel sito c'è una pagina per gli sfondi e i temi?? :D
Visualizzazione stampabile
aaah adesso ho visto graziee cmq una cosa nel sito c'è una pagina per gli sfondi e i temi?? :D
e ci sono anche i temi da scaricare? :)
Non c'è nessuna fluidità :D
Una cosa fa e se le schiaffa in firma, dagli quello dell'ot potremmo avere un nuovo OTtone
È un posto dove lasciamo esprimere l'"arte" di alaanto, per poi farlo intristire per la sua assoluta mancanza di stile
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Hypnos ammazzati rotfl rotfl , sbaglio oppure stasera sei abbastanza bonaccione , sarà la serata ? ...... ;)Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da dili93<br />
più che altro rimandami pure il link quello della fluidità :D
<br />
Non c'è nessuna fluidità :D<br />
<br />
<br />Quote:
<br />
Una cosa fa e se le schiaffa in firma, dagli quello dell'ot potremmo avere un nuovo OTtone<br />
<br />
<br />Quote:
Originariamente inviato da dili93<br />
<br />
È un posto dove lasciamo esprimere l'"arte" di alaanto, per poi farlo intristire per la sua assoluta mancanza di stile<br />
<br />
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2<br />
<b>Oisis</b> si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
tapatalkando allegramente
ahahah qualcuno di voi due simpaticoni sa dove posso trovare dei temi ?? :D
nello store fanno tutti ca**re nel personalizzarli sono una pippa
e che nn lo so usare XD
ah va bene e da dove lo scarico? sempre se si deve scaricare XD
ah va bene adesso lo cerco e lo scarico XD
ahahahah approfittatore scherzo XD
e nn l ho ancora provato perchè ho la batteria quasi scarica lo provo appena è carico al massimo XD così appena nn so qualcosa chiedo qui su XD
Sera........voglio l'off topic
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
cosa sarebbe? .-.
Una cosa dove scherzare....vuoi partecipare?
va beh nn so cos'è e cmq se nn so le cose e uno mi aiuta penso che nn sia grave
Nessuno ha detto che è una brutta cosa....è un posto dove scherziamo e facciamo battute ;)
ah va bene :)
secondi me mi state prendendo per il cu*o ho questa vaga impressione xD
Vieni qua e ti diverti fidati https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177103
ci verrò domani dai ahaha che sono connesso con l ipod visto che il mio cell è quasi in coma xD ahah
ahahahah e va beeh piccoli dettagli su xD