Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronosley
Spero di non aver generato troppi entusiasmi.
Cmq utilizzando blocco con segno (che puoi trovare in IMPOSTAZIONI -> POSIZIONE E SICUREZZA -> IMPOSTAZIONI SBLOCCO SCHERMO)
il lockscreen diventa trasparente (a meno dei punti in cui devi inserire il "codice" di sblocco), questo vale anche per le altre modalità.
Ok ho visto e capito, però non è esattamente quello che intendevo io, comunque ti ringrazio ugualmente, ho imparato una cosa nuova!
-
non so voi ma dopo che ho installato questo firmware mi da solo problemi -.-
-
e cmq ho letto che è possibile mettere la batteria in percentuale ma dove cacchio devo andare per metterla anch'io??
-
Quote:
dili93
e cmq ho letto che è possibile mettere la batteria in percentuale ma dove cacchio devo andare per metterla anch'io??
A questa domanda so rispondere!
La batteria in percentuale la vedi nel blocca schermo di cui parlavamo poco sopra, ma solo quando il cellulare è sotto carica!
-
aah capito comunque da quando ho messo il firmware tramite kies nn me lo legge più il pc ...
-
Quote:
dili93
aah capito comunque da quando ho messo il firmware tramite kies nn me lo legge più il pc ...
Usi il cavo USB o senza???
Lo sai che puoi farglielo vedere anche senza il cavo vero???
-
ehm uso il cavo cioè usavo prima che il maledetto firmware nn me lo leggesse più..
-
Quote:
dili93
ehm uso il cavo cioè usavo prima che il maledetto firmware nn me lo leggesse più..
Prova a farglielo leggere senza allora, ricordati però che devi essere connesso a internet col cell.
-
ah va bene adesso ci provo tanto nn mi costa nulla rotfl
-
Ragazzi, ma questo aggiornamento conviene farlo? O è meglio restare alla 2.3.5? Che bug ci sono? Un'ultima cosa..se aggiorno le applicazioni installate e i numeri di telefono si perdono o restano?
Grazie e ciao a tutti