Visualizzazione stampabile
-
batteria a percentuale
ciao a tutti, volevo sapere se nel cellulare da qualche parte si può impostare invece del simbolo della batteria la percentuale rimasta ,così almeno evito di andare ogni volta nelle info della batteria rotfl grazie in anticipo :D
-
Se vuoi puoi scaricare un applicazione che si chiama un applicazione chiamata risparmia batteria con un click che ti segna in alto a sinistra la percentuale della batteria..
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
-
Ciao su che rom sei ?? Ics ha questa possibilità e anche alcune rom gb tramite flash di pacchetti :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Ciao su che rom sei ?? Ics ha questa possibilità e anche alcune rom gb tramite flash di pacchetti :)
tapatalkando allegramente
su che rom sono nn lo so XD
-
Quote:
Spalpus
Se vuoi puoi scaricare un applicazione che si chiama un applicazione chiamata risparmia batteria con un click che ti segna in alto a sinistra la percentuale della batteria..
Inviato dal mio Nightmare usando
Androidiani App
ah nn si può sostituire la forma della batteria con quella in percentuale? adesso provo a vedere questa applicazione che mi hai detto tu :)
-
Quote:
dili93
ah nn si può sostituire la forma della batteria con quella in percentuale? adesso provo a vedere questa applicazione che mi hai detto tu :)
si puo certo ma non con la stock :)
Quote:
dili93
su che rom sono nn lo so XD
sei sulla stock ?? vero?? :)
-
ahahah tu mi dici termini strani XD stock cosa sarebbe? XD
-
Quote:
dili93
ahahah tu mi dici termini strani XD stock cosa sarebbe? XD
la rom standard della sampsung ;) , il fatto che tu non sappia cosa sia mi dice che tu la abbia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dili93
Quote:
Originariamente inviato da Spalpus
Inviato dal mio Nightmare usando
Androidiani App
Poi dimmi se è quello che cercavi ;) comunque cambiare il simbolo della batteria se non hai "modificato" il telefono non si può fare :)
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
alaanto
la rom standard della sampsung ;) , il fatto che tu non sappia cosa sia mi dice che tu la abbia :)
ah boh io come lo acceso la prima volta così è restato ahahah quindi penso che sia quella standard XD