Visualizzazione stampabile
-
ahahah rotfl nella situazione sotto zero cioè ho scaricato il programma che mi hai detto tu ho provato a scegliere vodafone e mi diceva di selezionare tra vodafone we vodafone web iphone vodafone mobile data pack e vodafone mms erano tutti selezionati e ho fatto ok ma nn è successo nulla
-
ok ora hai creato gli apn voda....hai una promozione dati attiva??credo proprio di no rotfl rotfl e quindi come fai a scaricare gli mms :p
-
Come ti ho già detto devi impostarlo manualmente l'apn corretto!
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
nn so se si può dire ho la vodafone smart zero limits e ho 500 mb di internet al mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Come ti ho già detto devi impostarlo manualmente l'apn corretto!
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
si ma ti ho detto cosa ho fatto ma nn l hai nemmeno letto
-
No non puoi dirlo ora ti banna rotfl rotfl
Scherzo ovviamente, ma per ricevere mms devi avere i dati attivi e tra gli apn impostato internet+mms
-
Quote:
dili93
l ho scaricato ho attivato il pacchetto dati messo vodafone come operatore ma nn mi è ancora arrivato nella modalità rete ho messo gsm/wcdma (modalità automatica) è giusta o devo mettere soltanto gsm o solo wcdma? scusate per le domande
avevo fatto questo ma nn mi ha risposto nessuno e nn ci capisco una mazza in ste cosee .-.
Quote:
dili93
nn mi arriva lo stesso io ho fatto così: impostazioni wireless e rete - rete mobili- ho attivato i dati a pacchetto -poi profili -invecece di vodafo web che c era attivato da prima ho cliccato su vodafone mms(correggetemi se ho sbagliato ad usare questo) poi sono andato tipo Apn- ho selezionato internet + mms e nn mi è arrivato l mms
anzi è questo hypnos XD
-
si ma lui ha già impostato internet+mms nell'apn degli mms giusto??
Non fare doppi post :bd:
-
ho fatto quello che ho scritto sopra di te giovanni cmq si ho impostato internet+mms in quello vodafone mms ma poi devo selezionare due reti ho provato con tutti e due ma nulla :bd:
-
comunque se non mi aiutate voi di questo forum non ne esco più fuori per sti mms fetenti ... abbiate pazienza :D