Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Comprese foto dei contatti? In pratica mi devo fidare del nuovo telefono, se mi va male perdo tutto. Io comunque devo prima cancellare tutto dal S Plus perchè prima vendo questo e dopo compro il nuovo.
GT-I9001
Le foto le trovi su google plus , sincronizzale e non dovresti avere problemi , per i contatti idem :)
tapatalkando allegramente
-
Basta sincronizzare la rubrica, trovi anche le foto
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
ho installato Google + sincronizza le foto, ma non dicevo le foto della galleria: intendevo foto dei contatti in rubrica, che ho ritagliato uno per uno da facebook o che ho fotografato ma poi cancellata la foto.
GT-I9001
-
Ti ho detto che se sincronizzazi i contatti in google ti si salvano anche le foto associate
-
Quote:
hypnos17
Ti ho detto che se sincronizzazi i contatti in google ti si salvano anche le foto associate
Quoto concordo e sottoscrivo :)
-
Hypnos ti credo però mi chiedo come mai in questo Google Plus vedo le mie foto se metto sinconizzazione istantanea, mentre di rubrica e contatti non se ne parla assolutamente..
GT-I9001
-
Quote:
1985
Hypnos ti credo però mi chiedo come mai in questo Google Plus vedo le mie foto se metto sinconizzazione istantanea, mentre di rubrica e contatti non se ne parla assolutamente..
GT-I9001
Perché non le hai in galleria .... al limite fatti una copia dei contatti sulla sd , o sulla sim , ma non farti paranoie inutili , la sincronizzazione google funziona , io la uso sempre quando cambio rom ...
-
Vabbene copio su Sim, e rimango sincronizzato su Google. Grazie
GT-I9001
-
Quote:
1985
Vabbene copio su Sim, e rimango sincronizzato su Google. Grazie
GT-I9001
Ce il thanks per ringraziare ;)
-
Ragazzi domani passeró a S Advance, ho trovato una promozione a 249 euro e non me la voglio far scappare, l'anno prossimo prendo l'S3.
Secondo voi faró un passo avanti?