http://lerane.files.wordpress.com/20....jpg%3Fw%3D640
Visualizzazione stampabile
Se sai moddare l'S advance è un passo indietro
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Secondo me in generale è un passo indietro, cioè si è dual-core, ha il flash led, avrà ics ufficiale, ma il display è uguale, community dietro non ne ha e non l'avrà secondo me, poi venendo dall's plus almeno io passerei ad un top di gamma attuale, non per forza s3 ma anche htc one s o one x
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
Secondo il mio modesto parere non lo dovresti fare.
Se la scelta fosse stata nello scegliere tra i 2 terminali ti avrei detto di comprare tranquillamente l'Advance, ma passare dall'S Plus all'Advance il passo è breve.
Secondo me un processore più potente e il flash non giustificano la spesa di un nuovo terminale dato che quello che è già in tuo possesso non ha neanche un anno di vita.
Se invece vorresti passare ad un S3 mi chiedo cosa tu stia aspettando :p
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Presumo che lo fermi il portafoglio rotfl rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
Ragazzi qui sono 250 euro. L'S3 costa sui 600... Differenza abissale direi. Il mio non lo tolgo direttamente passandalo alla mia ragazza, controllerò sempre il forum. Per la questione di moddarlo io non sono molto pratico, l'S Advance dicono che è aggiornabile ad ICS ma quando?
GT-I9001
Quello è il problema...ma prenditi l's2 o il Nexus s
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
O al limite se puoi spendere qualcosina di pi prenditi un nexus
tapatalkando allegramente
Ma qui si parla di passaggio a s3 oppure da s plus a tutti??tornate in topic sennó chiudo ;)..thx
Inviato da un terminale serio rotfl