Visualizzazione stampabile
-
Passaggio a Galaxy S3
Salve, sto pensando da diversi giorni di passare ad un terminale molto piu nuovo e potente ovvero il Galaxy S3 e vendere questo1. Vorrei chiedervi alcune cose: 1) Posso passare sul nuovo tutti i contatti dalla rubrica salvata sul telefono con le foto e le varie info su ogni contatto (mi premono molto le foto di ognuno visto che ci ho messo tanto per completare tutti i 150 contatti memorizzati). 2) Il telefono è di Aprile 2012 si presenta molto bene senza graffio alcuno, Pagato 279. A quanto dovrei permutarlo minimo al negoziante?
GT-I9001
-
se li hai sincronizzati con google vai tranquillo :D...per la permuta purtroppo ti offrirà poco consiglio di vendertelo privatamente ;)
-
Sincronizzazione Google dove la trovi? Mantiene salvati anche ke foto del profilo?
GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Sincronizzazione Google dove la trovi? Mantiene salvati anche ke foto del profilo?
GT-I9001
Certo che si :) , lo trovi nelle impostazioni della rubrica :D
EDIT : la vedo dura a venderlo a più di 200 , prova a fare 200/190
tapatalkando allegramente
-
Ma a me c'è solo SINCRONIZZA DATI SOCIAL NETWORK. Non compare nulla di google.
GT-I9001
-
Impostazioni-> account e sincronizzazione-> google account-> sincronizza ciò che vuoi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Un s1 ora non vale più di 150 euro se tenuto bene,considerate a 200 euro ci sono telefoni nuovi superiori all's1 o addirittura dual core quindi se vuoi venderlo non sparare prezzi assurdi,per fare il.prezzo nel mercatino di androidi funziona così,bisogna trovare il prezzo più basso(io l'ho visto su eurotelefonia 20 giorno fa a 189 euro) poi dal prezzo più basso trovato si toglie il 21% di iva(colpa di monti prima era il 20%) ed infine togliere un'ulteriore percentuale sul prezzo che viene fuori sottraendo l'iva per il tempo di utilizzo(visto che ce l'hai da 6 mesi direi un 10%) ed infine considerare se.ci sono malfunzionamenti o danni estetici(da quello che ho capito il.tuo è immacolato)con questo non voglio dire che devi regalarlo ma stai sicuro che a 200 più spedizioni(nata anche spedizioni incluse)non lo prende nessuno,io direi di chiedere 180 per consegna a mano oppure aggiungere il prezzo delle.spedizioni ai 180 se lo vendi a qualcuno distante da te
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ragazzi io la voce sincronizza con l'account di google ovvero la Gmail.com giá ce l'ho selezionata da tempo ovvero: sincronizzazione con Ageda Rubrica e Gmail. Ma non capisco dove posso vedere la mia rubrica su google e dove poi scaricarla col nuovo telefono. Help Me...
GT-I9001
-
Quote:
1985
Ragazzi io la voce sincronizza con l'account di google ovvero la Gmail.com giá ce l'ho selezionata da tempo ovvero: sincronizzazione con Ageda Rubrica e Gmail. Ma non capisco dove posso vedere la mia rubrica su google e dove poi scaricarla col nuovo telefono. Help Me...
GT-I9001
Non penso che la lui vedere da google , tuttavia quando sincronizzi un nuovo telefono all'account fa il restore dei contatti ;)
-
Comprese foto dei contatti? In pratica mi devo fidare del nuovo telefono, se mi va male perdo tutto. Io comunque devo prima cancellare tutto dal S Plus perchè prima vendo questo e dopo compro il nuovo.
GT-I9001
-
Quote:
1985
Comprese foto dei contatti? In pratica mi devo fidare del nuovo telefono, se mi va male perdo tutto. Io comunque devo prima cancellare tutto dal S Plus perchè prima vendo questo e dopo compro il nuovo.
GT-I9001
Le foto le trovi su google plus , sincronizzale e non dovresti avere problemi , per i contatti idem :)
-
Basta sincronizzare la rubrica, trovi anche le foto
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
ho installato Google + sincronizza le foto, ma non dicevo le foto della galleria: intendevo foto dei contatti in rubrica, che ho ritagliato uno per uno da facebook o che ho fotografato ma poi cancellata la foto.
GT-I9001
-
Ti ho detto che se sincronizzazi i contatti in google ti si salvano anche le foto associate
-
Quote:
hypnos17
Ti ho detto che se sincronizzazi i contatti in google ti si salvano anche le foto associate
Quoto concordo e sottoscrivo :)
-
Hypnos ti credo però mi chiedo come mai in questo Google Plus vedo le mie foto se metto sinconizzazione istantanea, mentre di rubrica e contatti non se ne parla assolutamente..
GT-I9001
-
Quote:
1985
Hypnos ti credo però mi chiedo come mai in questo Google Plus vedo le mie foto se metto sinconizzazione istantanea, mentre di rubrica e contatti non se ne parla assolutamente..
GT-I9001
Perché non le hai in galleria .... al limite fatti una copia dei contatti sulla sd , o sulla sim , ma non farti paranoie inutili , la sincronizzazione google funziona , io la uso sempre quando cambio rom ...
-
Vabbene copio su Sim, e rimango sincronizzato su Google. Grazie
GT-I9001
-
Quote:
1985
Vabbene copio su Sim, e rimango sincronizzato su Google. Grazie
GT-I9001
Ce il thanks per ringraziare ;)
-
Ragazzi domani passeró a S Advance, ho trovato una promozione a 249 euro e non me la voglio far scappare, l'anno prossimo prendo l'S3.
Secondo voi faró un passo avanti?
-
Quote:
1985
Ragazzi domani passeró a S Advance, ho trovato una promozione a 249 euro e non me la voglio far scappare, l'anno prossimo prendo l'S3.
Secondo voi faró un passo avanti?
http://lerane.files.wordpress.com/20....jpg%3Fw%3D640
-
Quote:
kronosley
rotfl rotfl rotfl , apparte gli scherzi rotfl , s advance é un buon terminale certo rotfl , tuttavia (tranne che per ics che sarà ufficiale) dovrai anche questo tenrlo aggiornato tu ;)
-
Se sai moddare l'S advance è un passo indietro
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Secondo me in generale è un passo indietro, cioè si è dual-core, ha il flash led, avrà ics ufficiale, ma il display è uguale, community dietro non ne ha e non l'avrà secondo me, poi venendo dall's plus almeno io passerei ad un top di gamma attuale, non per forza s3 ma anche htc one s o one x
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
-
Secondo il mio modesto parere non lo dovresti fare.
Se la scelta fosse stata nello scegliere tra i 2 terminali ti avrei detto di comprare tranquillamente l'Advance, ma passare dall'S Plus all'Advance il passo è breve.
Secondo me un processore più potente e il flash non giustificano la spesa di un nuovo terminale dato che quello che è già in tuo possesso non ha neanche un anno di vita.
Se invece vorresti passare ad un S3 mi chiedo cosa tu stia aspettando :p
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Presumo che lo fermi il portafoglio rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi qui sono 250 euro. L'S3 costa sui 600... Differenza abissale direi. Il mio non lo tolgo direttamente passandalo alla mia ragazza, controllerò sempre il forum. Per la questione di moddarlo io non sono molto pratico, l'S Advance dicono che è aggiornabile ad ICS ma quando?
GT-I9001
-
Quello è il problema...ma prenditi l's2 o il Nexus s
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
O al limite se puoi spendere qualcosina di pi prenditi un nexus
-
Ma qui si parla di passaggio a s3 oppure da s plus a tutti??tornate in topic sennó chiudo ;)..thx
Inviato da un terminale serio rotfl
-
Sorry deletate pure! :banghead: