Visualizzazione stampabile
-
Trasferimento file!
Ciao a tutti! Mi sto interessando alla funzione android beam.. ma essendo possessore di s plus, da quello che so... sprovvisto di sensore NFC.... mi chiedevo: è possibile tramite un software o qualche altro sistema, creare una rete ad-hoc.. tra 2 telefoni android, più o meno come avviene col bluetooth però con la velocità del wi-fi. Inoltre mi interesserebbe sapere se c'+ la possibilità di creare la rete ad-hoc pc-android senza passare per il router sempre per passare file...!! GRazie mille!!rotfl
-
Qualcosa tipo bump
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Qualcosa tipo bump
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie della risposta.... ma Bump... non utilizza il traffico dati?? cioè, se sono in zona scoperta da wi-fi.. devo accendere per forza i dati per trasferire... no?
-
Quote:
Gibtto
Grazie della risposta.... ma Bump... non utilizza il traffico dati?? cioè, se sono in zona scoperta da wi-fi.. devo accendere per forza i dati per trasferire... no?
Si purtroppo il nostro terminale non ha tutti quei super sensori che ha l's 3 :/
tapatalkando allegramente
-
Ragazzi, forse ho cercato ciò che stavo cercando si tratta di WiFi Shoot! [Beta]
disponibile sul play store gratis. Una cosa non mi è chiara, se tutti e 2 i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete wi-fi o se collega i 2 dispositivi ad-hoc. Io fino a domani sera non ho occasione di testarla, quindi se qualcuno la vede e la testa, può postare le impressioni, magari possono essere d'aiuto a qualcun altro.
-
appena testato , da me funziona con due dispositivi in wifi :)
-
Scusatemi se mi intrometto.. Ma ho provato a scaricare il programma wifi shoot e mi dice che non é compatibile per il mio sgs+? Come avere fatto a scaricarlo e a provarlo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
zark1981
Scusatemi se mi intrometto.. Ma ho provato a scaricare il programma wifi shoot e mi dice che non é compatibile per il mio sgs+? Come avere fatto a scaricarlo e a provarlo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
rotfl rotfl , è vero rotfl , scusate l'avevo provato per l' s 2 di mio papà , ora lo cerco in giro per s plus ;)
-
Dovrebbe essere compatibile solo per ics
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
-
Quote:
marcoschillaci
Dovrebbe essere compatibile solo per ics
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
no neanche con quello, io ho ics , allora ho googlato e ho letto che non è compatibile ne con s plus ne con nexus , a breve riceverà patch :)