Salve a tutti... è un problema abbastanza grave.. il cellulare non carica più.... nè da pc e nemmeno col carica batterie... e quando cerco di spegnerlo si riaccende... aiutatemi per favoreee
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti... è un problema abbastanza grave.. il cellulare non carica più.... nè da pc e nemmeno col carica batterie... e quando cerco di spegnerlo si riaccende... aiutatemi per favoreee
una stock con kernel.. ehm .. feacore ecc..
come faccio a caricarlo da spento se appena lo spengo si riavvia? (wtf)
Lol.. E se non ho piu la garanzia... Come faccio... Cmq si appena metto la batteria si avvia...
fai come ti hanno consigliato un full wipe da recovery,se il problema persiste prova a flashare una rom ufficiale per il tuo device,download reperibile su sammobile sotto la stringa firmware poi ricerca i9001 e cerchi la versione italiana 2.3.5( ammesso che il tuo device non sia di importazione) e con odin flashi il tutto. Trovi le guide per usare odin,link per scaricarlo e quant altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il mio cellullare come stock ha la 2.3.6 tedesca... l'ho comprato lì
nemmeno dopo il full wipe... perché si riaccende come sempre da solo... può essere un problema della batteria?
provo a farlo controllare.... almeno tento... all'inizio pensavo fosse colpa della mini porta usb ma non me lo spiego con il problema della batteria.. quando viene attaccato al pc. a momenti viene riconosciuto ma mi da: dispositivo sconosciuto ecc bla bla...
alaanto... se dovessi portarlo in assistenza devo togliere la recovery moddata e mettere la stock giusto?... come faccio invece col kernel? dal momento che ho il feacore? devo ripristinare lo stock? se si.. dove lo trovo .. non ho nandroid backup
Flasha il kernel stock,
Flasha la recovery stock
Fai l'unroot e poi resetta tutto
Inviato attraverso una rete wireless
hypnos... dove trovo sia il kernel che la recovery?... ho già detto di non aver nessun backup.. ricordo di avere il cellulare col firmware 2.3.6 tedesco
Si trova tutto....:D
non posso flashare da odin dal momento che la porta usb non funge e il collegamento al pc non c'è
nono forse non mi sono spiegato... xD... è il contatto col cellulare che non va.. le porte usb del mio pc stanno benissimo.. è proprio il cell
la download mode la vede ??? tentar non nuoce ;)
Ma hai messo una custom?
ora tento ... mmm... non la download mode nemmeno... proprio impossibile...
nessuna custom... ho sempre la stock
ok.. ho trovato la recovery stock da mettere come file zip... mi mancherebbe soltanto il kernel giusto?
Si
ehm... qualche aiutino a trovarlo?.... grazie a chiunque mi faccia questo favore...
ottimo allora :D , ora ti passiamo il kernel e poi fai l'unroot e mandalo in assistenza ;)
https://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=117067
ok... ma il download che mi avete dato non funge o sbaglio?
Mi sembra che però non sia online..metti il kernel stock KQB
quello dove lo trovo? help me >.<
ho trovato lo stock kernel kqb...
Anche io avevo avuto questo problema per uno, due giorni, poi senza fare nulla si è risolto da solo.
Comunque tu portalo all'assistenza, non possono toglierti la garanzia. Se non lo aggiustano vai da un avvocato e fatti scrivere una lettera di diffida e vedi che ti sistema all'istante il cellulare. Io lo feci con l'HP che si rifiutava di sistemarmi il pc perchè avevo installato linux.
Non ne hanno minimamente il diritto. Non si può annullare la garanzia perché uno fa una modifica. Basta una lettera di diffida...