Galaxy s plus in offerta a € 199 nei centri commerciali auchan
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Galaxy s plus in offerta a € 199 nei centri commerciali auchan
E ora? o_O
Inviato attraverso una rete wireless
Impossibile ma se sta il Galaxy W a 229???
No no è una serie speciale che viene fornita in soft brick
Inviato attraverso una rete wireless
Ecco questa è la pubblicazione sul volantino di auchanAllegato 22531
L'ho visto anch'io e vorrei regalarlo a mio fratello. Una domanda: a lui é piaciucchiato il mio Galaxy Next turbo ma non l'ha preso a 99,00 euro per la limitazione della memoria e perchè alcune apk dal play che a lui interessavano non erano compatibili. Come faccio a sapere se queste apk sono compatibili con il S Plus?
Bisogna sapere di quali apk parli e poi vai tranquillo che la maggior parte delle app e games sono compatibili su Galaxy s plus. ;-)
Non si può stare dietro ai prezzi dei telefoni... tutti nel giro di breve subiscono variazioni di prezzo importanti... anche il nexus prima costava 500 euro.. il paragone va fatto al momento dell'acquisto.. quando il nostro terminale costava : 300 il nexus era a 450. Ora il nostro e a 200 e il nexus a 350 tra 6 mesi il nostro non sarà più in vendita e il nexus sarà a 200. a me per es lo hanno dato gratis con conto arancio :-)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Grazie a entrambi per la risposta, provo a contattarlo (é in Nepal...) e chiedere il tipo di apk. Se riesco mi rifaccio vivo, in caso contrario comunque grazie per la disponibilità!!!
Anch'io Brò!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
L'ho contattato, l'unica che non funzionava sul mio era Photo Tools
https://play.google.com/store/apps/d...ototools&hl=it
come faccio a vedere se é compatibile col gs+?
Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro?
cmq è sempre così con le varie offerte sottocosto et simila.. stock limitato prezzi molto più bassi .. vanno a periodi.. anche a dicembre 2011 il gs+ da mediaworld era dato sottocosto a 249 € quando ovunque lo si trovava a 349 € (era uscito da poco)
fra 3 mesi magari expert lo da in promozione ai primi 1000 fortunati a 99€
Ma a che serve questo thread? Le persone che sono qui già hanno un s plus!
Inviando dal mio GT-9001 DURISSIMO con guesswhat?
Io sono approdato ad android proprio con questa offerta ... mo devo imparare ...
punto di vista a cui non ero arrivato ;-)
Inviando dal mio GT-9001 DURISSIMO con guesswhat?
Scusate se torno sull'argomento ma é successo un'imprevisto: bancomat bloccato e non ho potuto comprarlo, arrivo a casa e trovo la pubblicità del Nexus 7 della Asus a 249euro, uscirà il 6/9. Mi sembra che per 50euro in più questo cell abbia tanta roba in più, ma non me ne intendo di cellulari, vorrei solo fare un bel regalo, cosa ne pensate? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
il nexus7 è un giocattolone da usare al massimo in wifi. a prestazioni il nexus 7 devasta il plus (processore e ram e jelly bean), ma il plus ha il modulo gsm per cui fa telefonate e messaggi. se ti serve un telefono il plus, se vuoi una specie di console touch con android a bordo il nexus 7, ma comunque svolgono funzioni diverse tra loro, essendo un tablet e uno smartphone. ti consiglio la sezione "consigli e confronti" per avere più informazioni :)
Guarda che il Nexus 7 è una tablet. Sono del parere che questo nuovo post sia utilissimo per i tanti utenti che non possiedono ancora un cellulare android o che vorrebbero cambiarlo o chi come me è felice possessore ma ne vorrebbe un'altro da regalare alla ragazza.
GT-I9001
beh tablet.. per me è un ibrido
cell (che non telefona) gigante..al limite console .. ma troppo piccolo per essere un tablet.. almeno 9-10" in su
poi de gustibus.. e cmq per quel prezzo non lo prenderei (per le mie esigenze o prendo un cell al max da 4" circa o prendo un tablet sui 10")
Oggi sono stato a ben 3 Auchan nella mia zona il tutto 100km percorsi in un paio d'ore. In 2 centri mi hanno detto completamente terminato, finiti 150 pezzi tutti ieri. L'ultimo mi dice che erano solo su prenotazione e proprio davanti a me un ragazzo che ne porta a casa ben 4 tutti neri. Io chiedo posso ordinarlo anch'io? No perchè solo ieri si prenotavano ora non piu. A me mi sa proprio di strano....
Per dovere di cronaca: Auchan di Nola - Marano - Giugliano
GT-I9001
Capito tutto, vada per il plus se ce ne saranno ancora. E ancora grazie mille!!!
putroppo è sempre così ..tra mafia dei dipendenti, pochi pezzi e favoritismi (non esistono le prenotazioni su oggetti in "sottocosto" a numero limitato, quello è un modo per dirti "mi dispiace ma glieli ho promessi a dei miei amici che passano più tardi a ritirarli") ..l'unico modo normale, se non conosci nessuno, è andare al day one mezz'ora prima che aprano e sperare che tu non sia già il 151esimo della fila
io il mio gs+ lo avevo preso così al mediaworld di mestre.. ne ho presi due a 249 ciascuno a dicembre 2011. mi pare che ce ne fossero 1500 in tutta italia.. 80 solo li..
e tutto questo perchè ero li accanto casualmente per altri motivi..
Mah ... io sono andato Lunedì (day one effettivamente) alle 10:00, quindi un'ora dopo l'apertura, all'Auchan di Vimodrone ma non c'era ressa e ne avevano lì ancora un bel po'.
Io intanto me lo sono preso ;)
i 5000 pezzi disponibili sono andati a ruba in pochissimi giorni,io personalmente sono andato lunedì 3 e alle 10 della mattina nei 2 auchan d'abruzzo erano già tutti finiti,ho trovato l'unico rimasto;almeno c'è una possibilità che questo forum venga tenuto in vita maggiormente... :)
Niente da fare per me sono passato ben 3 volte in una settimana in 3 auchan ma tutti terminati anche dopo i nuovi ordini (dubito che l'abbiano fatto). Per la mia ragazza ho optato per il Samsung Ace Plus white a 170 (ahimè brand vodafone)
GT-I9001
Niente da fare per me sono passato ben 3 volte in una settimana in 3 auchan ma tutti terminati anche dopo i nuovi ordini (dubito che l'abbiano fatto). Per la mia ragazza ho optato per il Samsung Ace Plus white a 170 (ahimè brand vodafone)
GT-I9001
GT-I9001