[HELP] Memoria USB (SD Interna) piena ma vuota. Aiutatami
Buongiorno ragazzi, come da titolo ho un bisogno immane di questo aiuto, ho girato per migliaia di guide ma niente non trovo nulla... Ho scaricato un gioco e richiede dello spazio su SD, vado a controllare e ho pochi mega liberi e 4,3gb occupati????? Da cosa??? Boh non si sa, ho controllato e sulla SD ho solo 5 app... (di pochi Kb). Usai Link2SD per fare un collegamento diretto sulla MicroSD per delle app, allora ho pensato ok le ho collegate, ma rimarranno anche sulla SD interna?? Ho provato a cancellare un'app e lo spazio rimane medesimo, ne ho cancellata una seconda, ma niente lo spazio rimane così, non so più che fare....
In poche parole Scheda SD Interna (Memoria USB) 4,3GB occupati, 400MB liberi, ma su scheda SD ci sono solo 5 app rispettivamente di: 100Kb; 2,44Mb; 336Kb; 1,21Mb; 900Kb.
Aiuto vi prego.
Mi scuso se non ho beccato la sezione giusta, ma sono nuovo come potete notare... E vi prego di una cortesia, se una cosa simile esiste già, io non l'ho trovata, non ditemi "Cerca le guide sul forum già ci sono", datemi direttamente il link per favore :D
R: [HELP] Memoria USB (SD Interna) piena ma vuota. Aiutatami
Per me nell uso dell app per la sd hai formattato la micro sd e l'hai divisa in una parte da 4giga e l'altra dallo spazio restante e x questo ti dice che é occupata!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
aiuto non legge piu la memoria esterna (la micro sd)
:'(non so cosa abbia fatto mio figlio involotariamente ma la micro sd e sparita,cioe con la scheda inserita non la legge ,e nemmeno con titanium non risulta la scheda sd.cosa posso fare? suggerimenti.grazie