Visualizzazione stampabile
-
salve...ieri mentre parlavo ad un certo punto si è interrotta la comunicazione, e non riuscivo neppure ad uscire dalla schermata della chiamata, si era completamente piantato:'(, ho dovuto spengere e riavviare.Mentre riavviavo, la mia ragazza ha provato a richiamarmi, ma il mio cel non squillava mentre lei mi ha poi detto che le dava libero...quando è ripartito, ha cominiciato a suonare quello strano beep per circa un minuto (sembra un allarme), dopodichè ha smesso da solo ed ha iniziato a funzionare regolarmente...
altra novità, ogni tanto, quando è in stand by, si illumina da solo per un paio di secondi e poi torna a dormire...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpman
salve...ieri mentre parlavo ad un certo punto si è interrotta la comunicazione, e non riuscivo neppure ad uscire dalla schermata della chiamata, si era completamente piantato:'(, ho dovuto spengere e riavviare.Mentre riavviavo, la mia ragazza ha provato a richiamarmi, ma il mio cel non squillava mentre lei mi ha poi detto che le dava libero...quando è ripartito, ha cominiciato a suonare quello strano beep per circa un minuto (sembra un allarme), dopodichè ha smesso da solo ed ha iniziato a funzionare regolarmente...
altra novità, ogni tanto, quando è in stand by, si illumina da solo per un paio di secondi e poi torna a dormire...rotfl
Prova a fare una pulizia generale di tutte le app, magari fai un backup, resetta il device e flasha un firmware con odin, vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi.
Comunque non sforzare la chiusura delle applicazioni (esempio: con un tool di android assistant), sforzi solo il device e lo rendi lento e problematico. ;)
-
per pulizia intendi rimozione? e per "resetta il device" e "flasha un firmware con odin" (ho scaricato recentemente l'aggiornamento firmware 2.3.6)
grazie e...scusa l'ignoranza...:)
-
Se fossi in te, salverei le cose che ti stanno più a cuore e/o sono indispensabili (foto, musica, contatti, app, ecc..)e proverei a fare un hard reset "formattare", se vuoi segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-wipe-how.html