Spegnimento improvviso S Plus
Ciao ragazzi...è da tempo che l'S Plus di un collega si spegne e si riaccende da solo!!
Quando e acceso e lo si usa anche intensamente nessun problema, non appena viene bloccato lo schermo e lasciato da qualche parte...in seguito provando a sbloccarlo ci si accorge che in realtà il tel è spento!!
È come se venisse staccata la batteria!!
Tutto questo succedeva con stock rom e nessuna Mod, e ora idem con Custom Rom!!
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere il riavvio o lo spegnimento?!? Che sia la CPU?!?
Chi ne sa qualcosa e ha sentito casi simili, ne saraei grato se mi aiutasse a risolvere il mistero. Grazie in anticipo!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: Spegnimento improvviso S Plus
Alza il clock minimo, se non risolvi full wipe. Che kernel hai? (andava in sezione modding però)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Dellup è un problema del tel perché questo problema lo dava con Rom stock e nessuna mod....x questo non ho postato in sezione mod!!
Credevo che che moddandolo con Gigabread+ e alzando la freq. minima addirittura a 368 Mhz si risolvesse il problema, invece nulla!!
Secondo me va in Deep sleep profondo fino a spegnersi totalmente!!Sia con tutto Stock, sia moddandolo!!
Quindi Dell non dipende ne dalla Rom ne dal Kernel, tanto meno da frequenza minima!!
È un problema del tel visto lo stesso comportamento con Rom stock. Tra l'altro so che la Samsung imposta la minima stock a 368 MHz secondo me il chip del processore è difettoso!!
Anche con feacore e vitality?
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Anche con feacore e vitality?
Si anche con quelli!!Ho il collega che sta impazzendo...ora vuole provare con altri settaggi sennò gli riflasho la Stock e lo manda in assistenza!!
È strano perché quando lo si usa va una meraviglia con la Giga e anche con la stock!!non appena lo blocca e dopo qualche ora lo sblocca lo trova spento!!
Mi sa che è l'unica opzione, non mi vengono in mente altre possibili uscite, non è essere problema di undervolt se succede anche con la stock, non è problema della stock succedendo anche con vitality ecc.. Mi sa che è veramente solo l'assistenza l'unica opzione, magari facendolo sostituire (ho dei dubbi che oltre a riflashare la stock facciano altro)
Infatti temo che se ne lavano le mani flashando un'altra stock!! Ma ho già detto al collega che dica all'assistenza che non facciano questo!!