Visualizzazione stampabile
-
errore dowload 497
ciao a tutti!!volevo porvi un problema urgente che ho riscontrato nel market!ultimamente quando scarico app o giochi pesanti a livello di dati mi si interrompe il dowload e mi dice che si è causato questo errore 497!come posso fare per risolverlo?avevo provato a pulire le chace come consigliato ma non ha dato frutti..come posso fare?vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
braca
ciao a tutti!!volevo porvi un problema urgente che ho riscontrato nel market!ultimamente quando scarico app o giochi pesanti a livello di dati mi si interrompe il dowload e mi dice che si è causato questo errore 497!come posso fare per risolverlo?avevo provato a pulire le chace come consigliato ma non ha dato frutti..come posso fare?vi ringrazio in anticipo!
Io non ne ho idea... Lo fa con tutti i giochi "pesanti"?
-
R: errore dowload 497
Se comincia a scaricare secondo me è un errore di connessione. Prova con wifi/3g, be secondo di quale hai già usato
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da dell
Se comincia a scaricare secondo me è un errore di connessione. Prova con wifi/3g, be secondo di quale hai già usato
faccio un esempio provando a scaricare real football 2013 non riesco a portare a termine il download..i file grossi come quello che è 800 e passa mega li scarico solo con il wifi..ho appena riprovato ma ancora con esito negativo..non so come fare!cmq per il nostro terminale il protocollo wifi è piu tosto scarso..devo riscire a capire perche fa cosi..
-
R: errore dowload 497
Va da un'amico /parente, se non riesci è la tua connessione /wifi, altrimenti il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da dell
Va da un'amico /parente, se non riesci è la tua connessione /wifi, altrimenti il telefono
allora..sono riuscito a raggiare il problema..ho disistallato gli aggiornamenti di google play!e mi è tonato il vecchio google play dove ho scaricato il setup del gioco e da li arrancando perche ogni tanto perdevo la connessione sono riuscito a scaricarlo..questa è la soluzione che ho trovato..ora ho riaggiornato google play e è tornato tutto come prima!!voi che dite?