Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria!
Ciao a tutti,spero di aver postato nella giusta sezione :)
ho comprato il samsung galaxy s plus un paio di giorni fa e ho notato che la batteria si scarica davvero molto velocemente! (2,3 ore massimo)
e mi chiedevo se la cosa non fosse dovuta alle applicazioni!
ho letto in giro che chiudere le applicazioni è una cosa inutile..ma allora come posso fare?perchè è davvero fastidioso mettere il telefono a caricare ogni due,tre ore..!
spero che possiate aiutarmi t.t
-
R: Problema batteria!
È la sezione del tuo telefono quella corretta..sposto..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
misscat
ho comprato il samsung galaxy s plus un paio di giorni fa e ho notato che la batteria si scarica davvero molto velocemente! (2,3 ore massimo)
ho letto in giro che chiudere le applicazioni è una cosa inutile..ma allora come posso fare?perchè è davvero fastidioso mettere il telefono a caricare ogni due,tre ore..!
mii 2 ,3 ore e che ci fai ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
misscat
Come vedo te ne intendi pochissimo , nulla penso , è possibile che tu abbia il gps e wifi acceso e navighi o giochi o ascolti musica o telefoni insinstentemente per scaricare la batteria in 3 ore e neanche potresti ;) , comunque ti consiglio di passare a una custom rom , solo che devi essere pronta al rischio di far danni :)
-
R: Problema batteria!
Sottoscrivo quello già detto, chi ha una rom stock gb e lo utilizza mentre carica ha quest'ultima molto lenta.. Tranquillo è normalissimo :D
Personalmente ti consiglio
Tapatalkeggiando allegramente