Visualizzazione stampabile
-
Kies non mi connette...
Salve a tutti, scusatemi se molto probabilmente non ho postato nella sezione giusta, ma collegando kies al telefono, kies continua a dirmi " caricamento in corso " ma poi alla fine non carica niente.... Potete darmi una dritta per sistemare tutto? Ho fatto anche tutti gli aggiornamenti di kies, ma niente.... Graziee :)
-
Sono da mobile ma se non sbaglio kies ha una voce che dice "risoluzione dei problemi di connessione". Premi quello e vedi cosa ti dice.
Se il problema persiste disinstalla kies, riavvia il pc e reinstallalo. È un programma un po capriccioso e spesso da problemi
Se usi il tasto "cerca" troverai diverse discussioni riguardanti kies e i problemi annessi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta, ma a me servono solamente i driver per poi aprire odin e flasharci la feamod recovery. Il problema è che odin non mi riconosce i driver e quando connetto il cell a kies, non mi da l'opzione di "esplorare" il cellulare...
-
Hai messo il cell in modalità kies ??
inviato in uno stato paranoico
-
Sisi ho risolto con un altro pc... Non so perchè ma non me la riconosceva. Comunque ora ho gia flashato la cwm 6.0.10. Si può chiudere grazie =DD