Un cordiale saluto a tutti! Sono nuovo del forum.
Ho acquistato il mio primo touch screen. Tutto bene fino ad ora (spero, perchè ancora lo sto utilizzando poco o meglio al minimo delle sue potanzialità).
Eccetto una cosa: gli sms! (Ho cercato di trovare dei post che trattassero questo argomento, ma non sono riuscito a trovare nulla che mi spiegasse quello che vorrei sapere!)
Va benissimo per scriverli, inviarli, leggerli quando ne ricevi! Ma poi, dove vanno a finire? O meglio nella cartella "messaggi" non c'è niente, non ci sono sottocartelle dove poterli archiviare in diverse sezioni!
Prima di questo telefono avevo un semplice Nokia da 40 euro, ma ad esempio parlando di sms, era fatto molto bene. Sotto la cartella messaggi c'era poi un sottomenù pieno di cartelle: invia, ricevuti, bozze, modelli, da inviare, inviati, e anche qualcos'altro.
Nel Samsung Galxy S Plus i9001, per quanto riguarda i messaggi, non c'è modo di fare tutto ciò (o forse, molto più probabilmente, sono io che non riesco a trovare o magari a creare le necessarie sottocartelle per sezionare e archiviare gli sms come ero abituato con il Nokia!)
Comunque il fatto è questo: può darsi che questo modernissimo Samsung sia così spartano in fatto di sms e/o così difficile per archiviarli in sezioni separate?
Chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi qualcosa di utile a riguardo!
Ciao a tutti!