Visualizzazione stampabile
-
problema google play
Salve ragazzi,,,proprio stasera provando a scaricare delle app non appena confermo lo scaricamento mi compare il messaggio di errore seguente: Impossibile scaricare a causa di un errore durante il recupero dalle informazioni dal server RPC:S-5:AEC-0...che devo fare?? ho già provato a rimuovere gli aggiornamenti di google paly e reistallarli ma niente..inoltre il cell non ha subito cambiamenti...vi prego aiutatemi :(
-
R: problema google play
Stessa cosa succede a me. Sembra che Google Play si sia aggiornato alla build 3.10.9 e da allora riesco ad installare le app solo accedendo a play.google da PC. Speriamo in un fix al più presto.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovanna24
Salve ragazzi,,,proprio stasera provando a scaricare delle app non appena confermo lo scaricamento mi compare il messaggio di errore seguente: Impossibile scaricare a causa di un errore durante il recupero dalle informazioni dal server RPC:S-5:AEC-0...che devo fare?? ho già provato a rimuovere gli aggiornamenti di google paly e reistallarli ma niente..inoltre il cell non ha subito cambiamenti...vi prego aiutatemi :(
è un problema riscontrato stasera da molti,installa le app dal pc(tramite il sito desktop del google play)
-
Idem .... anche a me stesso errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
grazie ragazzi...almeno so di non essere l'unica...allora speriamo che lo risolvino il prima possibile...e se qualcuno ha rimediato posti il metodo :D
-
Sembra sia stato risolto.
Samsung galaxy s3
-
Confermo, questa mattina tutto ok.
-
Quote:
stramaurz
Confermo, questa mattina tutto ok.
A me oggi 22 novembre il problema lo fa ancora...... soluzioni ? ?
-
Quote:
gibbo5577
A me oggi 22 novembre il problema lo fa ancora...... soluzioni ? ?
cancella i dati del play store
-
adesso lo fa anche a me....non riesco a scaricare nulla