Visualizzazione stampabile
-
help help help..
ragazzi ho un i9001al quale pero non funzionano piu i tasti menu e indietro quindi mi e impossibile andare in recory mode.:(
ho trovato una simpaica applicazione che mi riporterebbe sullo schermo tali tasti ma pero richiede i privilegi di root.. ora la mia domanda è.. tutte le guide per rootare lo smartphone mi chiedono di andare in recovery mode.. ma io essendo impossibilitato a fare ciò come faccio????? grazie in anticipoa tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiro11
ragazzi ho un i9001al quale pero non funzionano piu i tasti menu e indietro quindi mi e impossibile andare in recory mode.:(
ho trovato una simpaica applicazione che mi riporterebbe sullo schermo tali tasti ma pero richiede i privilegi di root.. ora la mia domanda è.. tutte le guide per rootare lo smartphone mi chiedono di andare in recovery mode.. ma io essendo impossibilitato a fare ciò come faccio????? grazie in anticipoa tutti..
Il titolo del thread è sbagliato, non dovevi scrivere "help help help.." bensì "Tasti menu e back non funzionanti". Comunque per abilitare il root senza recovery puoi utilizzare QUESTA GUIDA. ATTENZIONE: Funziona solo sulle Rom Stock Gingerbread inferiori alla 2.3.6
-
Comunque se installi la Recovery Touch TWRP 2.2.1 ( https://www.androidiani.com/forum/sa...y-project.html ) puoi utilizzare la recovery senza bisogno del tasto back! Così ti puoi installare una ROM che supporta TabletUI e avrai i tasti su schermo come in un tablet!
-
ho gia provato con quela guida solo che non credo funzioni il dispositivo si riavvia a fine procedura ma non ho permessi di root.. parlo della guida con il file runme.bat
-
R: help help help..
Ma perché non farlo riparare dell'assistenza?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Quote:
kiro11
ho gia provato con quela guida solo che non credo funzioni il dispositivo si riavvia a fine procedura ma non ho permessi di root.. parlo della guida con il file runme.bat
Che versione di android hai?
-
Quote:
dell
Ma perché non farlo riparare dell'assistenza?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
E dove sta il divertimento? rotfl
-
chiudo per il motivo sopracitato!