CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Problema galaxy s plus e wi-fi Alice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema galaxy s plus e wi-fi Alice

    Salve ragazzi ho da poco preso un galaxy s plus con firmware 2.3.5. In pratica accade che si colleg correttamente al router di casa mia, il segnale è anche buono, ma appena apro il browser e tento di navigare mi esce il tipico messaggio di errore che escee quando si è in assenza di rete internet!!!!! Qualcuno saprebbe aiutarmi? o indirizarmi a qualche discussione sul tema? Purtroppo nn sono riuscito a trovare nulla. Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da poco preso un galaxy s plus con firmware 2.3.5. In pratica accade che si colleg correttamente al router di casa mia, il segnale è anche buono, ma appena apro il browser e tento di navigare mi esce il tipico messaggio di errore che escee quando si è in assenza di rete internet!!!!! Qualcuno saprebbe aiutarmi? o indirizarmi a qualche discussione sul tema? Purtroppo nn sono riuscito a trovare nulla. Grazie mille in anticipo
    come prima cosa prova ad utilizzare un browser alternativo per vedere se l'errore sta nel browser del cell???
    e poi quel messaggio esce anche se apri il market....
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No manco il market...ne youtube....nulla di nulla

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy82 Visualizza il messaggio
    No manco il market...ne youtube....nulla di nulla
    lo fa con tutti i modem???
    prova a spegnere e riaccendere il modem..
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già fatto...nulla!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy82 Visualizza il messaggio
    Già fatto...nulla!!!
    dovresti provare con un rest del cell....
    prima però salvati i messaggi la rubrice e le altre cose che ti servono...
    poi vai in impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica e selezioni anche formatta memoria di massa....
    la memory card esterna se ce l'hai non viene formattata...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma è nuovo già lo devo resettare......

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy82 Visualizza il messaggio
    Ma è nuovo già lo devo resettare......
    per ora prova con questo...
    se in caso non va, sicuramente si tratto di un problema hardware..
    se non ti va di formattarlo portalo dove lo hai acquistato...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    non c'entra nulla , è una questione di modem , stesso poblema avuto io con alice in quanto ero passato da infostrada ad alice e il modem era rimasto il precedente , ho risolto comprando un router d link perchè altrimenti dovresti fare tu il root e configurare con un app l'apn:-)
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non esiste alcuna soluzione....insomma che cesso la telecom


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy