Visualizzazione stampabile
-
problema crash
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum, ho un samsung s plus da un annetto e da un po di tempo che il mio cell sembra impazzito.
Premetto che non ho mai apportato nessuna modifica di rom e cose varie.
Il problema è che spesso il cellulare va in crash...apro qualsiasi applicazione e ritorna nella schermata iniziale cosi tanto da renderlo inutilizzabile.
Da che potrebbe nascere questo problema?
-
full wipe da recovery e torna come nuovo ;) ,
PS: occhio che perdi tutto ;)
-
perdonami ma sono ignorante in materia...cmq io ho gia fatto una volta il ripristino dei dati di fabbrica dal menu impostazioni ma non è cambiato nulla
-
entra in recovery :tasto volume giu +accensione e schiaccia su i due wipe che trovi :p
trovi tutti i dettagli nella nostra wiki , comunque ti consiglio di moddarlo ;)
-
perdonami ma come faccio ad entrare in questa benedetta recovery
-
cerca nella wiki se non capisci ;) , a telefono spento ----> volume giù+pawer
-
ciao io ti chiedo ancora aiuto...innanzitutto potresti postarmi un link di questa benedetta wiki?...poi ho provato la combinazione di tasti che mi hai detto te ma nn succede nulla e dopo aver letto alcuni post se nn erro posso entrare nella recovery solo se ho una partizione del telefono,cosa che io non ho
-
in sezione modding è tra i primi ;) la abbiamo messa in rilievo ;)
-
sono riuscito ad entrare nella recovery adesso facendo il factory reset lo riporto allla fabbrica giusto
come faccio a salvare rubrica e immagini?
-
le immagini dovrebbe non toccarle ( al limite mettile su pc) i contatti sincronizzali con google ;)
-
R: problema crash
La SD interna ed esterna non vengono toccate... perdi tutto quello che riguarda il sistema...quello che senza root non puoi modificare..
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
ragazzi formattazione effettuata...sd e rubrica salvati..ma a malincuore devo dirvi che ho installato solo poche app e il problema persiste!
Praticamente il problema nasce quando ho la connessione dati attiva e sta su
-
R: problema crash
Moddalo :) è l'unica soluzione :)
.-.--.____.-._.-
-
ragazzi riprendo questa discussione perche devo per forza mettere mani al mio S plus....voglio installare una rom per evitare il problema..aveve qualche consiglio su come insrtallare e su quale rom installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jepy
ragazzi riprendo questa discussione perche devo per forza mettere mani al mio S plus....voglio installare una rom per evitare il problema..aveve qualche consiglio su come insrtallare e su quale rom installare?
Se vuoi rimanere sul gingerbread metti la giga+, è la migliore rom in assoluto finora; se vuoi andare sul jelly bean 4.1.2 metti la cyanogenmod 10. Rivolgiti però nella sezione modding per queste cose. Se vuoi un consiglio leggiti la guida per neofiti nella sezione modding
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra