Solito problema ricezione sms...
salve a tutti mi presento, mi chiamo Chiara e sono nuovissima...vi seguo spesso quando ho bisogno di aiuto ma adesso mi sono iscritta proprio perchè non ne posso più :'(
allora vi spiego, finora ho anche cercato qui sul forum e in giro per internet ma non ho trovato niente che io non abbia già fatto....
il mio bel telefonino ha deciso di non farmi ricevere i messaggi del mio ragazzo quelli più lunghi di una pag, specie quando il tel è spento..
ho resettato la sim, digitato i codici di tutti gli operatori, poi esausta ho resettato il tel, cambiato app di gestione msg...ho provato di TUTTO...ma niente il mio tel si rifiuta... ho passato la scheda su un altro tel e li mi arrivano ed è una cosa veramente strana non so più che fare...ho addirittura aggiornato (e dico finalmente si sono decisi) alla versione del firmware 2.3.6 sperando si risolvesse ma niente...ora non so più che fare...
sicuramente mi direte di flashare ma non voglio :( vorrei lasciarlo immacolato almeno lui... cosa mi consigliate??
grazie in anticipo a chi risponderà...un bacio :*