Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jam3284
Ragazzi, posso collegarmi anche io in PM con voi? Vorrei fare la stessa operazione al mio s plus. PM significa che Intendete collegarvi nella chat del forum? Perché altrimenti potrei fare anche in skype... ditemi giorno e ora e vi raggiungo. Da app non riesco a mettere i thanks ma appena mi collego col PC lo farò. Intanto grazie!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Ciao, si tramite messaggi privati, anche la chat sul forum va bene. Skype non posso se sono a lavoro. Se vuoi aiuto poi domani cercami ;) Tanto ci vogliono venti minuti per fare tutto, è abbastanza semplice.
-
se hai tempo io sarei disponibile per flashare la rom, altrimenti facciamo un'altra volta.
grazie!
-
Pazuzu, oggi all'aperto con la gigabread il GPS funzionava a meraviglia!! Grazie, sono proprio contenta!!! :)))))
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
jam3284
Pazuzu, oggi all'aperto con la gigabread il GPS funzionava a meraviglia!! Grazie, sono proprio contenta!!! :)))))
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Ah bene, meglio così mi fa piacere che si sia risolto tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pazuzu
Ah bene, meglio così mi fa piacere che si sia risolto tutto :)
Allora, entro inizio settimana prossima mi cambiano il dispositivo. Il problema dello spegnimento mi sono poi accorto che dipendeva da una batteria non sua (1500) che circolava leggermente. Risolto mettendo uno spessore di carta. Problema gps ovviamente non ancora risolto. Detto questo ho deciso di mettere con il tuo aiuto sul nuovo dispositivo jb. Che ne pensi?
-
Quote:
MBruno
Allora, entro inizio settimana prossima mi cambiano il dispositivo. Il problema dello spegnimento mi sono poi accorto che dipendeva da una batteria non sua (1500) che circolava leggermente. Risolto mettendo uno spessore di carta. Problema gps ovviamente non ancora risolto. Detto questo ho deciso di mettere con il tuo aiuto sul nuovo dispositivo jb. Che ne pensi?
Ah ecco. Jelly bean a me piace molto, sopratutto per prestazioni e grafica, che in confronto alla stock gingerbread sono nettamente migliori. L'unico difettuccio è un po la durata della batteria che in confronto a gingerbread è inferiore, ma non è poi un grosso difetto, dipende dall'utilizzo che ne fai. Se poi vuoi aiuto per installarla mandami un messaggio e ti aiuto.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MBruno
Ah ecco. Jelly bean a me piace molto, sopratutto per prestazioni e grafica, che in confronto alla stock gingerbread sono nettamente migliori. L'unico difettuccio è un po la durata della batteria che in confronto a gingerbread è inferiore, ma non è poi un grosso difetto, dipende dall'utilizzo che ne fai. Se poi vuoi aiuto per installarla mandami un messaggio e ti aiuto.
Ho letto che poi ci si può vedere anche skygo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
MBruno
Ho letto che poi ci si può vedere anche skygo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Mi sembra di si, però io personalmente non l'ho mai provato.
-
Quote:
Sarebbe un qualcosa in più
-
Quote:
Quando vuoi e puoi, io sono pronto per il grande passo