Visualizzazione stampabile
-
no la mette automaticamente nella schermata principale...io invece volevo spostarle nel drawer...con questo launcher mi trovo bene ma così il problema non si risolve :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty18z
no la mette automaticamente nella schermata principale...io invece volevo spostarle nel drawer...con questo launcher mi trovo bene ma così il problema non si risolve :-/
Forse allora mi sono sbagliato io e con holo non si può, non me lo ricordo più.
Con Go launcher però lo puoi fare di sicuro, c'è anche LauncherPro altrimenti.
Se poi vuoi cambiare completamente grafica c'è anche Smart launcher che è fatto molto bene.
-
Quote:
Pazuzu
Forse allora mi sono sbagliato io e con holo non si può, non me lo ricordo più.
Con Go launcher però lo puoi fare di sicuro, c' anche LauncherPro altrimenti.
Se poi vuoi cambiare completamente grafica c'è anche Smart launcher che è fatto molto bene.
Ho installato go launcher e addirittura ora il telefono va più veloce =-O...grazie :-D
-
Quote:
marty18z
Ho installato go launcher e addirittura ora il telefono va più veloce =-O...grazie :-D
Ah meglio cosi :) Figurati..
-
Quote:
marty18z
Io lo uso da tempo.. il drawer non puoi modificarlo a meno che hai la versione a pagamento. Al massimo dal drawer puoi aggiungere un collegamento nella dock o sul desktop.