Salve a tutti.
Sapete dirmi se in futuro samsung scegliera di aggiornare anche il galaxy s plus a jb oppure gli aggiornamenti si fermeranno al 2.3.6 gingerbread ??
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Sapete dirmi se in futuro samsung scegliera di aggiornare anche il galaxy s plus a jb oppure gli aggiornamenti si fermeranno al 2.3.6 gingerbread ??
Temo proprio che si fermeranno li
Inviato dal mio GT-I9001
Ma è ufficiale o samsung ha lasciato qualche speranza ?
Le speranze ci sono ancora si dice che verrà rilasciato il 26 aprile ma non si è sicuri ancora di nulla :sasa:
La speranza è l'ultima a morire... A mio parere samsung sbaglia ad aggiornare smartphone come il galaxy chat o il galaxy ace plus e l sII mini mettendo in secondo piano un telefono veloce e affidabile come l s plus...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung dice che ha problemi con jelly bean su S plus ma comunque il Russia e in Serbia è stato rilasciato l'aggiornamento :asd: e ho appena letto che la data è stata spostata dal 26 Aprile al 24 Maggio
Diciamo in giro per il web, mio fratello ne ha uno e quindi mi informo per vedere quando uscirà questo aggiornamento, in Russia e in Serbia (disponibili su sammobile) è uscito perché qui non dovrebbe rilasciarlo ? Pensa che molti per non attendere più hanno rootato il device e hanno installato la Rom Russa che contiene anche l'italiano
Ho sbagliato forum xD quello che dicevo io è per l'S advance I9070 non sono abituato ai samsung li fa tutti uguali scusate :(
su sammobile questi sono gli ltimi firmware usciti in russia: GT-I9001 Galaxy S Plus
PDA: I9001XXKQ6
CSC: I9001SERKP7
Added: 2012-1-24
non ho idea che versione siano a me non li fa scaricare mi apre un link alla pagina di ricerca dei firmware senza farmi scaricare niente.
#Firmwares | SamMobile | Page 2
Firmwares | SamMobile <---- questi sono gli ultimi
grave errore da parte di samsung.... hanno sempre fatto un buon lavoro non capisco ora questa idiozia... galaxy mini II, galaxy chat, galaxy ace plus meriterebbero l'aggiornamento più del buon vecchio s plus?? bah... contenti loro... spero che in futuro cambino idea e decidano di aggiornare questo splendido telefono.... per ora aspetterò che la mod jb diventi quasi perfetta sperandoin un'aggiornamento ufficiale da parte di samsung...
chiudo, se n'è già discusso ampiamente