Visualizzazione stampabile
-
Fermo in Boot Animation
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e scusate se non mi sono presentato, lo farò il prima possibile ma adesso sono proprio nel panico più totale.
Allora, sul mio S Plus avevo flashato la ROM CM10.1 della Dev Connection Team e fin qua tuttto bene.
Oggi mi era venuta voglia di flashare il porting non ufficiale della MIUI v5 per Samsung Galaxy S Plus I9001. Ho fatto Nandroid backup e tutto il necessario e ho flashato, ma all'accensione la schermata resta in loop nella boot animation. Allora ho deciso di fare il restore del Nandroid, ma il cell non non entrava in Recovery Mode :o
Ho provato a flashare la Rom Stock con Odin e riprovare, ma nulla. Anche con quella mi resta in loop nella boot animation :O e non mi fa entrare in recovery :'(
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
Ho cercato un po per internet ma tutti quelli che avevano il problema della boot animation RIUSCIVANO ad entrare in Recovery :'( :'(
-
flascha la recovery con odin e prova di nuovo...
cosi sono riuscito io
-
Grazie mille! Proprio non mi è passato per la mente che potevo installare la recovery con Odin!!! o_O
Installata e fatto il restore del Nandroid backup, tutto apposto, grazie :-)
-
Come non detto, il primo reboot è andato perfettamente, il secondo invece continua in loop -.-" suggerimenti? Perchè succede?
E ancora non mi entra in recovery :,(
Praticamente, ogni volta che spengo il cell devi RIFLASHARE la recovery con odin, entrare in recovery e fare il reboot da li :(
Va be sempre meglio di niente, in attesa di altri suggerimenti
-
Scusate se scrivo di nuovo, ma adesso c'ho lo stesso problema ma non va la recovery, anche se la flasho con odin. Ho provato a riflashare il firmware stock ma niente -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
MSRobert96
Scusate se scrivo di nuovo, ma adesso c'ho lo stesso problema ma non va la recovery, anche se la flasho con odin. Ho provato a riflashare il firmware stock ma niente -.-"
E' abbastanza strana come cosa. Ma rimettendo con odin la rom stock come hai scritto, quando cerchi di entrare in recovery cosa succede precisamente? che schermata ti esce?
-
Non succede assolutamente niente, schermata nera, come se la recovery non esistesse o_O ho provato a riflasharla con odin varie volte (la cwm recovery) ma niente. Ho provato a scaricare il firmware stock da un altro sito e una versione piu recente della cwm, tra poco provo.
Non credo sia soft-bricked perchè la download mode va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MSRobert96
Non succede assolutamente niente, schermata nera, come se la recovery non esistesse o_O ho provato a riflasharla con odin varie volte (la cwm recovery) ma niente. Ho provato a scaricare il firmware stock da un altro sito e una versione piu recente della cwm, tra poco provo.
Non credo sia soft-bricked perchè la download mode va..
Non ho mai sentito prima di un problema simile, non vorrei si fosse danneggiata qualche partizione o qualcosa del genere.
Prova a vedere se con quella rom stock si sistema. Altrimenti se è in garanzia portalo in un centro assistenza.
No se è in soft brick comunque sia mettendo la stock poi deve accendersi e poter andare in recovery, il tuo è un problema diverso.
-
Premendo tasti a casaccio colto da una furia omicida, non so come ma sono riuscito ad entrare in recovery e fare il restore del nandroid backup!!!!! :D
Tutto risolto! :cool: rotfl
Almeno spero..
grazie mille comunque :p
-
1 - è modding in sezione generale
2 - non è stata svolta la benchè minima ricerca
3- non ci si sogna neanche di usare i thread di help in rilievo.
chiudo.