Visualizzazione stampabile
-
Fatto tutto! alla fine è più semplice di quello che pensavo. A parte che invece di 10-15 sec a me ha impiegato 43 min.. e stavo già dando per spacciato il mio galaxy.. ma alla fine ha fatto! Finalmente posso fare un backup completo di tutto il telefono e provare qualche ROM modificata!
Se posso essere d'aiuto a qualcuno molto volentieri!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic_Ball
Grazie della risposta, solo una domanda, tu hai flashato dirrettamente la FeaModRecovery v.1.3 o sei prima passato dalla 1.2? perchè la guida in fondo parla della 1.2 e non della 1.3. Ultima cosa per flashare con Odin occorre spegnere Kies sul PC vero? e devo mettere il telefono in debug usb o in mass storage? grazie mille!!
io ho flashato la 1.2 e ho lasciato quella visto che funziona gia bene così com'è..... per odin, lascia il debug usb attivo e spegni il cell, kies può essere anche spento importante che sia installato sul pc ed abbia caricato i drivers dello smartphone.... apri odin e carichi i file come da guida, collega lo smartphone da spento al pc con il cavetto usb, poi tieni premuto:
volume giu-bottone ok-bottone on power insieme, finchè non appare "DOWNLODING MODE" su odin dovrebbe riconoscere la com port e il quadratino diventare giallo. Se hai fatto bene tutto questo puoi clikkare su start e aspettare che lo smartphone si riavvii da solo.
Ma ti consiglio di seguire qualche guida su come usare odin, in giro c'è ne sono parecchie.... ciao.
-
Avere qualche guida x il debrand?
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Avere qualche guida x il debrand?
Blackout
no mi spiace, ma se cerchi su San Google di sicuro trovi quello che cerchi ;)
-
Quote:
Mic_Ball
Fatto tutto! alla fine è più semplice di quello che pensavo. A parte che invece di 10-15 sec a me ha impiegato 43 min.. e stavo già dando per spacciato il mio galaxy.. ma alla fine ha fatto! Finalmente posso fare un backup completo di tutto il telefono e provare qualche ROM modificata!
Se posso essere d'aiuto a qualcuno molto volentieri!
benissimo Mic_Ball..... visto che era facilissimo ;) ... a me ci ha messo 10 sec.... grandissimo!!!
-
Si alla fine sono più i timori di sbagliare qualcosa che altro.. ti consiglio di aggiornare CWM alla 1.3, ha migliarato ulteriormente le prestazioni del telefono! Inoltre ho installato anche la Universal Adrenaline V13 e devo dire che ora è uno spettacolo! in termini di prestazioni e grafica è migliorato decisamente (punteggio quadrant = 2485, punteggio Antutu = 3695).
Ciao
-
benissimo, buono a sapersi, appena posso aggiornerò.... ;)
-
Quote:
Mic_Ball
Si alla fine sono più i timori di sbagliare qualcosa che altro.. ti consiglio di aggiornare CWM alla 1.3, ha migliarato ulteriormente le prestazioni del telefono! Inoltre ho installato anche la Universal Adrenaline V13 e devo dire che ora è uno spettacolo! in termini di prestazioni e grafica è migliorato decisamente (punteggio quadrant = 2485, punteggio Antutu = 3695).
Ciao
com'è l'uso della batteria con queste modifiche?
-
Molto buono! io ho guadagnato un buon 25/30% in più rispetto a prima. Considera che prima delle modifiche avevo provato ad utilizzare CPU Tuner per ottimizzare i consumi senza ottenere dei gran risultati.. Ora ci pensa la CWM e l'Adrenaline ad ottimizzare il tutto senza applicazioni aggiuntive.
-
ciao ma una guida in italiano con foto è possibile?