Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico1
Anche a me dà questo problema, però dopo un pò ruotando il telefono si è sistemata
che significa ruotando?
basta metterlo da vert ad orizz, o devi far compiere vari giri finchè l'immagine risulti dritta?
spiegati meglio, soprattutto se l'operazione va sempre ripetuta ad ognio accesso. grazie!
-
Quote:
dpeppe
che significa ruotando?
basta metterlo da vert ad orizz, o devi far compiere vari giri finchè l'immagine risulti dritta?
spiegati meglio, soprattutto se l'operazione va sempre ripetuta ad ognio accesso. grazie!
Significa passarlo da verticale ad orizzontale lentamente varie volte. Certo è una scocciatura.
-
Identico problema ma non riesco a risolvere....
-
Quote:
luca839
Identico problema ma non riesco a risolvere....
Sto problema è veramente scocciante possibile che non si risolva. Sul samsung i9000 oK sul 9001 problemi. da che cavolo dipende?
-
Sembra che sia un problema di skype. E' stato segnalato agli sviluppatori del programma che spero risolvano la cosa nei prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
power96
elenca le informazioni che trovi in impostazioni > informazioni sul dispositivo
gt-i9001
2.3.5
i9001xxkpf
2.6.35.7-perf root@dell 156#1
gingerbead.xxkpi
se possono essere di aiuto altre info del mio cell, fatemi sapere.
-
Questo mi fa capire che è la versione del firmware che cambia. Qualcuno che ha aggiornato alla 2.3.6 gli va bene skype?
-
Scusami ma sono una neofita. Ieri ho installato skype sul mio gt-s5570 e non mi ha attivato la videochiamata. Mi potresti indicare per cortesia il link che mi consente di installare skype comprensivo di videochiamata? Grazie
-
Quote:
giocan51
Scusami ma sono una neofita. Ieri ho installato skype sul mio gt-s5570 e non mi ha attivato la videochiamata. Mi potresti indicare per cortesia il link che mi consente di installare skype comprensivo di videochiamata? Grazie
Io l'ho scaricato dal market
-
Quote:
abacab
Io l'ho scaricato dal market
ho fatto come dici tu ma il problema persiste.
solo chiamata o chat ma niente videochiamata.