Visualizzazione stampabile
-
Volume Galaxy S Plus
Ho appena (ieri) comprato un Galaxy S Plus e sono stata subito spiacevolmente colpita dal volume scandalosamente basso di qualsiasi notifica/chiamata. Faccio fatica a sentirlo in una stanza silenziosa da sola! Ho alzato tutti i volumi ma niente, ho provato ad utilizzare suonerie che sul vecchio 5230 spaccavano le casse e ancora niente! Ho provato a leggere una discussione a questo proposito sul Galaxy S ma pare che l'applicazione non sia scaricabile sul S Plus... Non sono pratica per niente di kernel e strani termini che usate voi ma vedo che siete molto disponibili quindi ci provo...
-
Prova a vedere se il cellulare è impostato su silenzioso.. Oppure vai in impostazioni, Audio e clicchi su Volume e li c'è l'indicatore dei volumi delle suonerie chiamate e messaggi. Così si dovrebbe risolvere al 100% :)
-
Già fatto! E' tutto al massimo, dovrebbe spaccarmi le orecchie e invece se mi arriva un sms il suono di notifica viene addirittura coperto dal rumore della vibrazione... Che faccio? Lo porto in assistenza?
-
Piu' che in assistenza riportalo dove l'hai acquistato hanno l'obbligo di sostituirlo entro 7 giorni dall'acquisto, abbamo dei diritti ;-)
-
io l'ho comperato ieri ed anche a me il volume è sembrato basso...
-
-
Ma voi non sentite basso anche l'audio in conversazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringhio30
Ma voi non sentite basso anche l'audio in conversazione?
non ci ho fatto ancora caso...
-
se non risolvete con modifica impostazioni suono fatelo controllare dove lo avete preso, a me funziona tutto bene sia in conversazione che notifiche e volume media
-
Quote:
Originariamente inviato da
ram918
se non risolvete con modifica impostazioni suono fatelo controllare dove lo avete preso, a me funziona tutto bene sia in conversazione che notifiche e volume media
Concordo con ram918, nessun problema di volume sia con suoneria che con vivavoce.