Visualizzazione stampabile

- 

Volume Galaxy S Plus

Ho appena (ieri) comprato un Galaxy S Plus e sono stata subito spiacevolmente colpita dal volume scandalosamente basso di qualsiasi notifica/chiamata. Faccio fatica a sentirlo in una stanza silenziosa da sola! Ho alzato tutti i volumi ma niente, ho provato ad utilizzare suonerie che sul vecchio 5230 spaccavano le casse e ancora niente! Ho provato a leggere una discussione a questo proposito sul Galaxy S ma pare che l'applicazione non sia scaricabile sul S Plus... Non sono pratica per niente di kernel e strani termini che usate voi ma vedo che siete molto disponibili quindi ci provo...

- 

Prova a vedere se il cellulare è impostato su silenzioso.. Oppure vai in impostazioni, Audio e clicchi su Volume e li c'è l'indicatore dei volumi delle suonerie chiamate e messaggi. Così si dovrebbe risolvere al 100% :)

- 

Già fatto! E' tutto al massimo, dovrebbe spaccarmi le orecchie e invece se mi arriva un sms il suono di notifica viene addirittura coperto dal rumore della vibrazione... Che faccio? Lo porto in assistenza?

- 

Piu' che in assistenza riportalo dove l'hai acquistato hanno l'obbligo di sostituirlo entro 7 giorni dall'acquisto, abbamo dei diritti ;-)

- 

io l'ho comperato ieri ed anche a me il volume è sembrato basso...

- 

- 

Ma voi non sentite basso anche l'audio in conversazione?

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
ringhio30

Ma voi non sentite basso anche l'audio in conversazione?

non ci ho fatto ancora caso...

- 

se non risolvete con modifica impostazioni suono fatelo controllare dove lo avete preso, a me funziona tutto bene sia in conversazione che notifiche e volume media

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
ram918

se non risolvete con modifica impostazioni suono fatelo controllare dove lo avete preso, a me funziona tutto bene sia in conversazione che notifiche e volume media

Concordo con ram918, nessun problema di volume sia con suoneria che con vivavoce.