Visualizzazione stampabile
-
una mano per favore!
ciao a tutti , meno male che ho trovato un sito come questo , ho preso un galaxy s plus , volevo capire una cosa, ma come mai la batteria dura cosi poco ??? per chiudere i programmi aperti come si fa ? ma la cosa che mi fa piu arrabiare e nn capire x che sul servizi in esecuzioni mi rimane aperto tutti questi programi da ore ore , se apri mi dice interrompi o raporto che devo fare ? ragazzi come potete vedere sono nuovo in tutto questo , grazie a tutti spero una risp
-
Per la batteria c'è più di una sicussione aperta in cui puoi trovare parecchie indicazioni, dipende comunque quanto è il tuo "poco"...
Per chiudere le applicazioni sul market trovi delle App che servono proprio per chiudere tutto (o quasi).
Le applicazioni che trovi aperte all'avvio e non riesci a chiudere sono quelle di defoult del telefono e non credo si possano chiudere se non modificando la rom.
Spero di non aver scritto troppe cavolate in quanto anch'io sono "nuovo" dell'ambiente android ;)
-
Per la batteria dipende da come usi il telefono, per quanto riguarda le applicazioni vai su gestione attivita' e chiudi tutto.