Modifica nomi contatti in rubrica
Salve,
qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare i nomi dei contatti della rubrica, dopo averli sincronizzati con fb? se ci provo andando sui singoli contatti e poi su "modifica" mi dice "impossibile modificare contatti SNS sul telefono". Al che, anche se vado nel campo "nome" e ci metto quello con cui voglio che il contatto mi sia visualizzato in rubrica, il telefono me lo salva, ma poi in rubrica mi si visualizza nome e cognome come in fb.
Spero di essermi spiegato, grazie a quanti vorranno rispondere.
R: Modifica nomi contatti in rubrica
Ma basta aprire la rubrica tenere premuto sul nome del contatto, quando appare il menu tappa su imposta come predefinito e nell'elenco seleziona il tipo di contatto che vuoi visualizzare di default. Nel tuo caso il contatto che hai memorizzato nella voce "telefono". :p
Vale solo nel caso di contatti uniti.
Inviato dal mio GT-I9001
Io ho android 2.3.6. Quando apri la rubrica e tieni premuto il dito su un qualsiasi contatto non ti appare un menu di opzioni?
Inviato dal mio GT-I9001
Se invece premi una volta sola sul contatto ti escono tutti i riferimenti al num di cell a skype a facebook ecc... a quel punto premi menu tasto in basso a sinistra sul mio cell e clicca segna come predefinito... o non hai nemmeno quell'opzione?
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
Originariamente inviato da
marcocatucci
se apro il menu in basso a sx non mi da "segna come predefinito" tra le opzioni. se però tengo premuto su uno dei riferimenti mi da "rendi numero/mail predefinito" tra le opzioni. Questo accade solo per i numeri e le mail, non per FB o skipe. però anche se scelgo come predefinito un numero/mail a cui è associato il nome che voglio visualizzare in rubrica, il contatto continua cmq ad essere visualizzato con il nome del primo riferimento scelto prima di unire i riferimenti.
Mi spiace di non poterti essere stato d'aiuto, spero che ci riesca qualcun altro.
Inviato dal mio GT-I9001