No niente wipe
Visualizzazione stampabile
No niente wipe
installando la feamod 1.4 senza overclock non ho più la possibilità di aumentare la cpu a 1.9Mhz...è normale avendo come rom cranium?
Si è vero anche io ho questo problema
Usate il cranium kernel 1930 Mhz??? il feamod ho notato che và ad intaccare le impostazioni del kernel. Magari reistallando il kernel dopo il feamod 1.4 il problema dovrebbe rislversi....
Il tutto è molto teorico,ma tentar non nuoce...
vabbè non è tanto un problema xkè tanto usavo antutu cpu per abbassare il clock...era solo una domanda per vedere se era capitato anche a voi...forse così è ancora meglio xkè non bisogna usare antutu e si risparmia ram
anche con set cpu non riesco a settare la cpu,oscuro86 dopo che hai messo la feamod 1.4 hai installato il kernel della cranium?
No io ho installato la feamod con overclock...in questo modo l'ho portato a 1.8 ghz senza dover mettere il cranium kernel che mi aveva dato problemi...il widget taskmanager è molto utile per quanto riguarda la chiusura rapida delle applicazioni e il risprmio di ram... (stò parlando della rom cranium v. 7)... Se volete migliorare la durata della batteria vi consiglio di usare juicedefender... prima la versione free dal market e senza aprire l'app la versione pro dal blackmart... dovete perderci un pò di tempo per configurarla,ma ora la mia batteria dura il doppio di prima... e c'è anche l'opzione per configurare il processore... Spero di esservi stato d'aiuto...
Infatti nella feamod è incluso pure il kernel feacore phoenix. Quindi va a sostituire quello installato con la cranium rom.
Quando ho installato la cranium 7 non mi ha toccato per nulla il kenel...l'installazione della rom è puramente grafica del cellulare e applicazioni.
L'ha dovuto fare per forza se ti aumenta la frequenza del cpu a 1.9 GHz.