Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!
Salve a tutti e Buon Anno, sperando che continui meglio di quanto è iniziato per me, almeno in rapporto al mio nuovo Samsung Galaxy s Plus, che ho ricevuto in regalo da un'amico ungherese. Tutto bene finché sono stato a Budapest e l'ho usato con la Sim ungherese. I problemi sono iniziati quando sono tornato in Italia e ho inserito la Sim Vodafone It. Il telefono è muto, come se la Sim non ci fosse. Ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che loro non possono fare niente, perché il telefono è "brandizzato", anche se non c'è nessun marchio di operatori telefonici. Dovrei tornare a Budapest e riportare il telefono al venditore, ma risulterebbe un po' scomodo. C'è senz'altro una soluzione più economica, ma non la conosco. Qualcuno di voi me la sa indicare? Grazie e ancora Auguri!
-
se è brandizzato devi sbrandizzarlo
o lo fai tu o te lo fai fare
ovviamente in rete trovi tutto
c'è solo da "studiare" un po'
-
Aiuto, aiuto!
Grazie dell'indicazione, ma mi sai indicare dove cercare nella rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernrosta
Grazie dell'indicazione, ma mi sai indicare dove cercare nella rete?
non vorrei dire una stupidata (mai avuto questo problema) ma credo che flashando un nuovo firmware dovresti risolvere, almeno che il cell non abbia il NETWORK LOCK, oppure prova qui
Unlocking codes, unlock Your Samsung I9001 Galaxy S Plus - sim-unlock.net - Automatic system for sales unlock codes - free Your phone
ciao.