Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Potrebbe essere il file corrotto,prova a riscaricarlo
Ok grazie :)
Giusto un paio di precisazioni... dopo scaricato Odin, lo estraggo e sposto il .exe in c:\ e lo stesso faccio per android 2.3.6 (lo scarico lo estraggo e lo sposto in C:\)
Ed un ultima cosa android 2.3.6 lo devo caricare nella voce PDA o Phone?
-
Quote:
lupass93
Ok grazie :)
Giusto un paio di precisazioni... dopo scaricato Odin, lo estraggo e sposto il .exe in c:\ e lo stesso faccio per android 2.3.6 (lo scarico lo estraggo e lo sposto in C:\)
Ed un ultima cosa android 2.3.6 lo devo caricare nella voce PDA o Phone?
Il file .exe io l'ho puoi mettere anche nel desktop,se il file è uno deve essere caricato in PDA ;)
-
Quote:
dany360
Il file .exe io l'ho puoi mettere anche nel desktop,se il file è uno deve essere caricato in PDA ;)
Niente da fare... mi si blocca sempre su setupConnection e non va più avanti... Non c'è un metodo alternativo a Odin che non sia Kies??
-
No,il file che scarichi cosa contiene?
-
Quote:
dany360
No,il file che scarichi cosa contiene?
Odin contiene Odin3 v1.85.exe
Odin3 file di configurazione
u1_02_201103310_emmc_EXT4.pit
Mentre il nuovo firmware di android contiene un file .tar.md5 grade circa 500 mb
-
Allora prova a fare cosi,su PDA selezioni il file tar.md5,su PIT il file u1_02_201103310_emmc_EXT4.pit e su odin attivi Auto Reboot e Reset Time e disattivi Re-Partition e Flash Lock
EDIT: se non funziona come ho scritto qui sopra prova con Odin Multi Downloader ;)
-
Quote:
dany360
Allora prova a fare cosi,su PDA selezioni il file tar.md5,su PIT il file u1_02_201103310_emmc_EXT4.pit e su odin attivi Auto Reboot e Reset Time e disattivi Re-Partition e Flash Lock
EDIT: se non funziona come ho scritto qui sopra prova con Odin Multi Downloader ;)
Con odin normale non va proprio...
ho scaricato Odin multi downloader e quando vado ad aggiungere il firmware alla voce PDA mi dice "Invalid Image type".
Se invece l'aggiungo alla voce Phone non mi riporta nessun errore, l'unica cosa che quando clicco su start mi dice : "Check OPS file"
Forse vuole che aggiungo per forza anche un file OPS ma nn è uscito nessun file OPS dal firmware scaricato...
-
Visto che hai un file unico inseriscilo su one package,per il file OPS non so dove trovarlo :(
-
Ho trovato il file ops,lo carico su mediafire e lo posto ;)
EDIT: http://www.mediafire.com/?663arrbip2w6x8s
Segui questa guida:
1) Avviare odin multi downloader
2)Accendere l'apparecchio in download mode (Volume down + home + power) una volta acceso collegarlo al PC e attendere che venga riconosciuta la porta COM (si colora di giallo)
3)Selezionare il file OPS nella relativa casella
4)Spuntare One Package in alto a sx
5)Selezionare il file *.md5 nell'ultima casella in basso
6)Nella finestra a sx attendere che il file venga convalidato
7)Premere su start
8)Attendere meno di 10 minuti, fino a quando la casella indica PASS
9)Scollegare il telefono e riavviare con la versione 2.3.6 installata
-
Quote:
lupass93
Con odin normale non va proprio...
ho scaricato Odin multi downloader e quando vado ad aggiungere il firmware alla voce PDA mi dice "Invalid Image type".
Se invece l'aggiungo alla voce Phone non mi riporta nessun errore, l'unica cosa che quando clicco su start mi dice : "Check OPS file"
Forse vuole che aggiungo per forza anche un file OPS ma nn è uscito nessun file OPS dal firmware scaricato...
allora, mi sa tanto che in questa sezione manca un post in rilievo per tutti quelli che sono alla fase di flash (appena trovo il tempo ci provo io)
Odin ti serve questo qui
Come file OPS (e non PIT) ti serve questo qui
Se hai un solo file tar.md5 spunta la casella "one package" e carichi il file su one package
fai la procedura sul cell per download mode, al riconoscimento della porta clikka su start e aspetti il riavvio del cell.....