Visualizzazione stampabile
-
Contro:
- "perdi la garanzia" (se fai l'UnRoot però tutto torna come prima)
- Avendo accesso alle cartelle di sistema se fai qualcosa che non dovresti (es. cancellare files che non sai a cosa servono) potresti provocare qualche problema...
(come se sul PC ti metti a cancellare Files e Cartelle "qua e la" per fare pulizia senza sapere cosa stai facendo :) )
-
Esatto, bisogna sapere quel che si fa, essere consapevoli che puoi combinare un casotto :rolleyes:
Comunque basta leggere le guide e vai tranquillamente
da mobile con Tapatalk 2
-
Grazie ancora per le risposte..avrei solo piu una domanda.. eseguirei il root principalmente per aggiornare i driver della gpu ma vorrei poi poter aggiornare il galaxy con value pack quando uscira ufficialmente in italia tramite kies.. sapete mica se il value pack contiene gia i driver della gpu aggiornati? E se cosi non fosse mi conviene aggiornarli manualmente tramite la guida che ho letto all inizio di questo forum o i risultati non sono poi cosi speciali?
-
I driver aggiornati sono sicuramente più performanti* di quelli originali; il valuepack contiene i driver aggiornati
edit: *maggiore fluidità nei giochi e nei video
da mobile con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti perché io quando faccio l'unroot superusers rimane?
-
Salve ragazzi, sto provando da circa mezz'ora a seguire la guida con risultati pessimi, essendo ancora bloccato al primo punto. Semplicemente il PC non riconosce il telefono. Ho abilitato la modalità Debug USB, usato tutte le porte USB disponibili ma nulla, ha istallato dei Driver una volta e poi il nulla, il telefono non viene visto, se non che riattivo la normale connessione USB di memoria di massa o connessione per essere visto con Kies.
Qual'è il problema? So che si può andare avanti lo stesso con la guida scaricando il file direttamente dal telefono però vorrei capire lo stesso cosa succede.
Grazie :D
-
Raga scusate ma sono nuovo da queste parti,sapete dirmi come faccio a sapere se devo eseguire il recovery stovk o l'altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da BlitheCarrot
Raga scusate ma sono nuovo da queste parti,sapete dirmi come faccio a sapere se devo eseguire il recovery stovk o l'altro??
Si devi andare in recovery vol+ e power e poi install zip from internal sd card e selezioni, poi confermi e riavvii ;)
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da CipryNano
Salve ragazzi, sto provando da circa mezz'ora a seguire la guida con risultati pessimi, essendo ancora bloccato al primo punto. Semplicemente il PC non riconosce il telefono. Ho abilitato la modalità Debug USB, usato tutte le porte USB disponibili ma nulla, ha istallato dei Driver una volta e poi il nulla, il telefono non viene visto, se non che riattivo la normale connessione USB di memoria di massa o connessione per essere visto con Kies.
Qual'è il problema? So che si può andare avanti lo stesso con la guida scaricando il file direttamente dal telefono però vorrei capire lo stesso cosa succede.
Grazie :D
Allora vai qui:
impostazioni -> impostazioni USB -> seleziona memoria di massa...
Poi metti il file nel telefono e seguì la guida, se ti serve aiuto, chiedi!!
.....hypnos17......
-
Quote:
Originariamente inviato da meca10
L'avevo già vista quella guida ma mi sembrava più veloce questa qua.. Vabbè se proprio non riesco ad entrare in recovery mode seguo l'altra guida.. Comunque grazie per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Voglio ricordarti che il tasto menu non è quello home, cioè quello fisico...per intenderci il tasto touch alla sinistra di quello che usi per andare alla schermata principale quando il device è quello acceso...ci si confonde ;)
.....hypnos17......