Te la salva nella cartella download. Basta che la sposti nella sd interna e sei a posto.
Poi basta che continui a seguire la guida dal punto 4.
Te la salva nella cartella download. Basta che la sposti nella sd interna e sei a posto.
Poi basta che continui a seguire la guida dal punto 4.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
clamalu (24-06-13)
Grazie a tutti, ROOT eseguito, ma adesso mò che faccio... mi sembra tutto come prima... io pensavo di andare in APPLICAZIONI > GESTIONE e poi se volevo poter disinstallare delle App inutili, ma non mi abilita il DISINSTALLA...
devo fare ancora qualcosa..?
... ma che te lo dico a fare...
Ora installi app come titanium backup o RU Uninstaller e poi procedi con la rimozione delle app che non desideri.
Consiglio sempre, se non si è sicuri di quello che si fa, di congelarle prima di disinstallarle così provi per un giorno o due se il telefono da dei problemi. Solo allora fai il backup e la rimuovi.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
walkam66 (25-02-12)
Grazie, ma devo prendere la verione PRO oppure anche quella gratuita va bene x congelare?
C'è anche una guida di come usare Titanium?
Ultima modifica di walkam66; 25-02-12 alle 19:03
... ma che te lo dico a fare...
la mia versione banda base è I9001XXKPF....cosa vuol dire??
Salve,
ritengo di vitale importanza spiegarci cosa vuol dire FEAMOD RECOVERY o avere la RECOVERY STOCK...!!!
solo successivamente
potete dirmi come faccio a scoprire di quale di queste due malattie sono affetto?
Così seguo la guida, per la parte che fa al caso mio
Grazie
tks assicurati a tutti!
per questo è utile che ti legga la wiki
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
dopo ti assicuro che ti sarà tutto più chiaro, e se hai altri dubbi potrai chiedere....
comunque il vantaggio principale della recovery modificata è che puoi fare un backup totale del telefono (un'immagine se vuoi) che successivamente ti può essere utile ripristinare in caso di casini (e scusate il gioco di parole)![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark