Ragazzi ho installato la Rom ma ho dei problemi con il file /etc/gps.conf non mi fa modificare il file nel salvataggio mi dice errore nel salvataggio.
Qualcuno mi aiuta
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la Rom ma ho dei problemi con il file /etc/gps.conf non mi fa modificare il file nel salvataggio mi dice errore nel salvataggio.
Qualcuno mi aiuta
Ciao a tutti...ho qualche dubbio....vorrei installare la rc4 e ho montato android 2.3.5 brand vodafone rootato con romstock originale...cosa mi consigliate di fare? Ed é necessario togliere la bran prima di procedere? grazie :-)
Inviato dal mio androfonino GT-I9001
Inviato dal mio androfonino GT-I9001
Ciao a tutti ho installato la rom rc4 e va a una meraviglia ora vorrei chiedere se anche a voi alcune icone (tipo broswer) rimangono di default invece di avere l'icona ICS?? grazie e spero che qualcuno mi risponda questa volta ;-)
Sta uscendo la BroodROM Rc5?
Da XDA:
[ROM][KQB][ODIN] - broodROM RC5 - - xda-developers
Altra cosa:
siccome mi cade frequentemente la linea durante le chiamate, secondo voi provando un altro kernel posso avere qualche probabilità di risolvere il problema?
Salve :) qualcuno di voi ha già provato la nuova RC5?? l'ho vista sul forum di xda ma prima di installarla vorrei sentire le vostre opinioni..se presenta qualche problema o meno!! o magari se avete notato migliorie con la precedente versione..sono molto curioso!! Grazie ;)
la broodrom rc5 l'ho provata io...
rom ben fatta ma stracarica di applicazioni inutili, anche aggiunte dall'autore...
le impostazioni sono come quelle di ics, divise in categorie...
presenta il solito bug del wifi che si corregge installando il fix apposito...
è in stile ics
capito..hai ragione!!
un'altra cosa..io adss ho la RC4 cn feamod 1.4 non OC e di consegueza il kernel è il feacore..installando la RC5 avrò lo Skyhigh OC quindi dovrò portare la CPU a 1.4Ghz con Antutu CPU o con setCPU..pensi che la batteria durerà di meno??
Ciao complimenti! ho fatto e funziona tutto, quasi. non riesco a salvare le modifiche del file gps.conf. (da nl a it) mi dice errore di salvataggio. cosa posso fare?
Grazie..installata e tutto funzionante :) posso dire che va che una meraviglia..anche se con titanium ho dovuto disinstallare alcune app inutili che nella RC5 sono state aggiunte!!
Con root explorer metti i permessi r/w a /etc per il gps.conf
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
Scusate se doppioposto a distanza di tempo, ma non sarebbe cosa buona e giusta aggiornare il topic alla RC5? Senza contare che ha fixato i possibili bug del wifi e che con la rev2 fixerá tutti i possibili bug ora esistenti, che sono pochissimi. Credo che ormai brood sia uno degli ultimi dev di xda degni di questo nome a supportare il nostro device che effettivamente ha. Arco non ce l'ha ma sta facendo un lavoro ottimo, YardE sta andando avanti con la cm7 e sadinkia ha finito di fare cranium, ero rimasto alla 8 che andava benissimo ma ho sentito dire che la 9 è piena di bug, anche se non vedo un changelog nemmeno su xda. Insomma, mi pare stagnante la situazione.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
La situazione era stagnante 2 mesi fa..purtroppo il nostro device non è molto diffuso!
È già molto ciò che stanno facendo adesso i nostri amici su xda..ci vuole solo un po' di pazienza..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Raga ma il cranium kernel v6 dove lo trovo?
Innanzitutto complimenti x la rom!
Ho un problema non riesco a modificare il file del gps, ho provato con vari manager ed editor, non salva le modifiche perché il file ha sosolo r come permessi, come di cambiano? Ho provato astro e esfile ma non mi sembra abbiamo l'opzione!
Grazie!
Root explorer e risolvi, comunque se posso darti un consiglio cambia rom questa non è più sviluppata , c'è la BroodRom business che dicono sia Buona su xda, ed è sempre by broodplank
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
È uscita la 5.0 :)
Ecco il link al nostro 3d https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154792, ma ti consiglio di visitare anche quello su xda
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!