Visualizzazione stampabile
-
aggiornata alla rc4 ..disponibile sia via odin che per CMW
in attesa che un mod mi editi il titolo
-
ilpirla...sto uppando la broodrom rc4 sul mio dropbox...quanto finisco ti passo il link...
così possono scaricare più veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
aggiornata alla rc4 ..disponibile sia via odin che per CMW
in attesa che un mod mi editi il titolo
ciao ilPirla, la sto scaricando in entrambi i formati (odin e cwm), penso di flasharla via odin, che dici, è meglio che non via cwm?
-
Quote:
Pignata#man
ciao ilPirla, la sto scaricando in entrambi i formati (odin e cwm), penso di flasharla via odin, che dici, è meglio che non via cwm?
io installerò qella via CMW visto ke con odin ho sempre problemi...
-
ma la guida all'installazione è aggiornata? tramite odin bisogna installare ancora separatamente il kernel?
-
Quote:
Fabrizio Mazzocchi
ma la guida all'installazione è aggiornata? tramite odin bisogna installare ancora separatamente il kernel?
no..non è stata aggiornata...
ilpirla...correggila...non c'è più bisogno di installare il kernel....hai solo il file tar e il file ops...
-
Ah ok aspetto l'aggiornamento della guida e i primi pareri sulla rc4 con relativi bug presenti! =)
-
Quote:
Fabrizio Mazzocchi
Ah ok aspetto l'aggiornamento della guida e i primi pareri sulla rc4 con relativi bug presenti! =)
se riesco ad installarla questa sera...posto io i commenti su questa rom...
-
aggiorno la guida sry
odin o via cwm vanno bene entrambe.. dipende dalle vostre preferenze..testate entrambe cmq
aggiungo in guida un fix per eventuali problemi relativi al wifi o un fix grafico
-
Quote:
iLpirLa
spero di aver fatto cosa utile.. resto disponibile per domande/chiarimenti
quindi al posto del configurator è già tutto impostato? anche il kernel oc?
thanks, te lo meriti!!