il kernel è gia con overclock...se non sbaglio ha lo skyhigh...quello che ho io al momento...
comq dal changelog è davverò un ottima rom...devo vedere però il consumo della batteria...
Visualizzazione stampabile
si monta il kernel skyhigh che di def è oc @1.8ghz con ondemand.. ma ovviamente modificabile con setcpu a frequenze più basse...
il configurator uscirà più in la'
ora si via odin e nessun problema (tranne quei due fix segnalati nel topic principali..che verrano poi patchati in seguito col configurator
mentre con il pacchetto CMW ho avuto alcuni problemi di connessione in debug mode..ma penso sia solo un mio problema..
mmmhhh, questa ROM ha tutta l'aria di essere davvero splendida!
Io sono ancora alla stock KQ7 con la quale mi trovo bene ma le specifiche di questa custom mi tentano davvero!!!
Quasi quasi visto che ci sono utenti che non hanno avuto problemi non facendo hard reset mi sa che ci provo!!!
Mi sembra molto buona. Installata via odin con formato e hard reset.
Ha il kernel skyhigh v1. 4 che integra script thunderbolt l'impressione è molto buona, ho solo avuto un po' di problemi all'inizio col wifi ma ora sembra andare
ILpirLa 2 note per te scrivi su thread di xda omonimo
1 sotto una data percentuale appare in carica anche se non lo è anche in stock q7
2 collegando via usb manca il robot ma questo dipende dal tema ics, testato, non sono proprio problemi di rom
Ciao
Ps: il volume di sistema è aumentato e ciò dipende dal kernel
da Tapatalk
1- sisi piccolo bug non molto rilevante già segnalatoQuote:
1 sotto una data percentuale appare in carica anche se non lo è anche in stock q7
2 collegando via usb manca il robot ma questo dipende dal tema ics, testato, non sono proprio problemi di rom
Ciao
2- anche questo é già segnalato... verranno fixati con una patch
ma cmq nulla di che
per il wifi consiglio a tutti il fix perché dopo va che è una favola
per il resto rom stupenda!
ps il volume di sistema é aumentato perché ha integrato nella rom lo script volume +
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk