Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungplus
ciao, a me sembra che funziona tutto, solo che non posso aquistare APP da Play Store(erore-riprova). I app. gratis li posso scaricare.Dal PC funziona "aquista" da Play Store.
lo stesso anche a me...quando vado ad acquistare mi da errore...
cmq la batteria dura tantissimo...
vengo dalla ucm che in consumi non è il massimo....
-
Quote:
dario2106
ma a cosa serve il module loader???
a caricare alcuni moduli tipo il tun .ko per l'openVPN
domani pomeriggio appena ho un po di tempo vedo di rispondere a tutti
cmq si la rom è installabile qualsiasi sia il firmware o rom che montiate
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
Quote:
iLpirLa
a caricare alcuni moduli tipo il tun .ko per l'openVPN
domani pomeriggio appena ho un po di tempo vedo di rispondere a tutti
cmq si la rom è installabile qualsiasi sia il firmware o rom che montiate
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
e precisamente cosa fanno questi moduli???
perchè ho visto che ce ne sono già alcuni che si possono caricare...
-
Quote:
samsungplus
ciao, a me sembra che funziona tutto, solo che non posso aquistare APP da Play Store(erore-riprova). I app. gratis li posso scaricare.Dal PC funziona "aquista" da Play Store.
.... e se devo acquistare un app dal play store ?? e' un bug ?? :o
-
2 allegato(i)
Quote:
Neveresa
Installato ed è prfetto. aggiunto anche il fix del wifi!! Ora dovrei solo impostare set cpu per un minor consumo della batteria!! Qualcuno posta gentilmente il suo se lo ha?
Una cosa ragazzi, per impostare le varie icone di scorciatoia (per intenderci quelle in basso nella home) come devo fare? perchè ho solo quella delle app e non trovo come aggiungere le altre come messaggi, rubrica ecc!!
io ho questa configurazione....
Allegato 7335Allegato 7336
-
Ciao, ho installato la rom, senza fare nessun reset, facendo solo un wipe della dalvik cache e funziona tutto a meraviglia, è decisamente più veloce della stack rom originale.
Ho provato tutte le applicazioni installate e funzionano bene ad eccezione del browser standard, quando lo avvio mi dà errore " processo com.android.browser si è arrestata improvvisamente. Riprovare"
riprovando non continua a darmi lo stesso errore.
Mail, youtube, android wiki, market, e tutto ciò che và in internet funziona bene.
Ti è già capitato ? Sai suggerirmi cosa fare per rimediare all'errore ?
Grazie. Bye.
-
Ti consiglio di usare un altro browser, ad esempio io uso skyfire che è molto più veloce e leggero rispetto a quello di default.
Dario grazie x lo screen, copierò la tua configurazione xD
Qualcuno sa da dove scaricare temi per il twlauncher? perchè ho provato ad installare tw4manager ma non me ne trova, altrimenti metto go launcher anche se meno fluido per una maggiore personalizzazione (anche perchè lo sfondo bianco nei messaggi è parecchio bruttino xD)
-
Quote:
lacernia
Ciao, ho installato la rom, senza fare nessun reset, facendo solo un wipe della dalvik cache e funziona tutto a meraviglia, è decisamente più veloce della stack rom originale.
Ho provato tutte le applicazioni installate e funzionano bene ad eccezione del browser standard, quando lo avvio mi dà errore " processo com.android.browser si è arrestata improvvisamente. Riprovare"
riprovando non continua a darmi lo stesso errore.
Mail, youtube, android wiki, market, e tutto ciò che và in internet funziona bene.
Ti è già capitato ? Sai suggerirmi cosa fare per rimediare all'errore ?
Grazie. Bye.
per risolvere il problema del browser devi applicare il fix del wifi che trovi in prima pagina....
-
..poi usare il pc. dal tuo account google fai la stessa cosa come dal cel.io ho fatto cosi.
-
Buongiorno a tutti...
c'è modo di reinstallare Google talk? Mi sono accorto dopo della rimozione ed io lo uso abbastanza spesso.
Tra l'altro ho visto che sul market non esiste più :'(
Grazie a chi mi aiuta