Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per avermi aiutato, ho flashato senza difficoltà la rom.
Avevo solo 3 domande:
-Per configuare le reti (il campo in poche parole) esiste qualche APP in particolare? (io per configuare le impostazioni wap/web ho gia installato APN italian)
-Come faccio a mantenere sempre attiva la connessione wi-fi con il router?, mi spiego meglio dopo una decina di minuti che sono connesso al wi-fi, il wi-fi anche se attivo si disconette dal router, suppongo che ci sia qualche impostazione di risparmioenergetico....
-voi per navigare (non da wi-fi) usate il web o wap?
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
lo stesso anche a me...quando vado ad acquistare mi da errore...
cmq la batteria dura tantissimo...
vengo dalla ucm che in consumi non è il massimo....
A me non succede!
Quote:
Quote Originariamente inviato da lacernia Visualizza il messaggio
Ciao, ho installato la rom, senza fare nessun reset, facendo solo un wipe della dalvik cache e funziona tutto a meraviglia, è decisamente più veloce della stack rom originale.
Ho provato tutte le applicazioni installate e funzionano bene ad eccezione del browser standard, quando lo avvio mi dà errore " processo com.android.browser si è arrestata improvvisamente. Riprovare"
riprovando non continua a darmi lo stesso errore.
Mail, youtube, android wiki, market , e tutto ciò che và in internet funziona bene.
Ti è già capitato ? Sai suggerirmi cosa fare per rimediare all'errore ?
Grazie. Bye.
per risolvere il problema del browser devi applicare il fix del wifi che trovi in prima pagina....
Ho risolto anch'io cosi!
-
Quote:
samsungplus
..poi usare il pc. dal tuo account google fai la stessa cosa come dal cel.io ho fatto cosi.
....mah... al momento mi trovo bene con la UCM, penso che la manterro', magari installo il nuovo kernel Skyhigh 1.4 come alternativa al Vitaly .... :cool:
-
Quote:
leomax001
....mah... al momento mi trovo bene con la UCM, penso che la manterro', magari installo il nuovo kernel Skyhigh 1.4 come alternativa al Vitaly .... :cool:
io avevo prima la ucm con kernel skyhigh...
rom molto veloce ma consumo della batteria esagerato rispetto alla broodrom rc4 che ho ora....
-
comunque il kernel, a parte tutto il resto, ha un ruolo nell'incidere sui consumi.
Inoltre ricordo che chi aveva montato il kernel skyhigh fino a poco tempo fa aveva la versione 1.3, mentre questa è la versione 1.4 che ha implementato al suo interno script derivati da thunderbolt e adrenaline, per cui è più efficiente da sè dal punto di vista delle prestazioni che dei consumi; secondo me (ma è presto per dirlo) dal punto di vista dei consumi questo kernel è molto molto valido, e lo dico dopo aver provato il cranium v6, lo skyhigh v 1.3, i due vitality e il cranium v9.
Questa rom, unita a questo kernel è molto valida, ho messo il fix del wifi, mi sembra vada bene.
Ricordo a tutti che la base è la rom stock KQ7, e gli eventuali problemi con il wifi nascono con questa rom, anche se non tutti riscontrano problemi.
Secondo me attualmente è la migliore, la Rom Cranium v9 ha dei problemi, la UCM inizia ad essere "vecchiotta".... io la consiglio
-
Quote:
Pignata#man
comunque il kernel, a parte tutto il resto, ha un ruolo nell'incidere sui consumi.
Inoltre ricordo che chi aveva montato il kernel skyhigh fino a poco tempo fa aveva la versione 1.3, mentre questa è la versione 1.4 che ha implementato al suo interno script derivati da thunderbolt e adrenaline, per cui è più efficiente da sè dal punto di vista delle prestazioni che dei consumi; secondo me (ma è presto per dirlo) dal punto di vista dei consumi questo kernel è molto molto valido, e lo dico dopo aver provato il cranium v6, lo skyhigh v 1.3, i due vitality e il cranium v9.
Questa rom, unita a questo kernel è molto valida, ho messo il fix del wifi, mi sembra vada bene.
Ricordo a tutti che la base è la rom stock KQ7, e gli eventuali problemi con il wifi nascono con questa rom, anche se non tutti riscontrano problemi.
Secondo me attualmente è la migliore, la Rom Cranium v9 ha dei problemi, la UCM inizia ad essere "vecchiotta".... io la consiglio
io la ucm l'avevo provata sia con i feacore, sia con cranium e sia con skyhigh...
questa rom la consiglio anche io a tutti...
si la ucm è un pò vecchiotta, ma è sempre meglio di quella specie di rom della cranium rc9...rotflrotflrotfl
-
Quote:
Fabry80
ciao a tutti e complimenti ancora a iLpirLa per questa bellissima guida...
ho appena installato questa bellissima rom ma ho ancora il problema del tema del lettore musicale...nonostante abbia seguito la procedura di sostituzione del file come indicato in questa guida...voi siete riusciti a risolvere???...
Nessuno ha riscontrato questo problema???...
-
Quote:
Fabry80
Nessuno ha riscontrato questo problema???...
hai applicato i permessi??
devi metterli come da guida..RW-R-R
-
anch'io non sono riuscito a risolvere, però fa niente.
-
Quote:
Pignata#man
...infatti, ho l'impressione che la KQ7 non sia poi cosi' un miglioramento rispetto alla KQ1 (su cui e' basata la UCM 2.1) - sono sempre piu' convinto di aggiornare solo il kernel, aspettero' poi con calma una RC5 ;)
-
Quote:
Wallace75
Buongiorno a tutti...
c'è modo di reinstallare Google talk? Mi sono accorto dopo della rimozione ed io lo uso abbastanza spesso.
Tra l'altro ho visto che sul market non esiste più :'(
Grazie a chi mi aiuta
Nessuno mi sa dire qualcosa?
Ragazzi è urgente sono perso senza talk