Visualizzazione stampabile
-
Un suggerimento?!ho provato a reistallare il file per fix del problema wifi, ma il browser continua a non caricarsi..mentre non ho problemi a leggere il forum o a scaricare dal market=-O!!!
Suggerimenti.??qualcuno ha lo stesso problema e l.ha risolto?!
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Si certo ma la RC4 mi ha chiesto di formarttarla,perche danneggiata.prima funzionava correttamente ed anche ora che ho cambiato rom sembra andare bene, oltre al problema che feamode non la vede!volevo capire se fosse un problema solo mio e quindi di sd danneggiata o comune a quelli che installano l RC4
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Io ho trovato un problema nn so se e solo mio...cmq se metto il cell in modalita silenziosa e ricevo una chiamata mi parte cmq la suoneria e si leva la mod silenziosa...come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
michhh
Si certo ma la RC4 mi ha chiesto di formarttarla,perche danneggiata.prima funzionava correttamente ed anche ora che ho cambiato rom sembra andare bene, oltre al problema che feamode non la vede!volevo capire se fosse un problema solo mio e quindi di sd danneggiata o comune a quelli che installano l RC4
In che senso feamode nn te la vede? Hai messo i file del backup nella cartella cwm?
-
Quote:
Fabrizio Mazzocchi
Io ho trovato un problema nn so se e solo mio...cmq se metto il cell in modalita silenziosa e ricevo una chiamata mi parte cmq la suoneria e si leva la mod silenziosa...come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A me vibra soltanto
-
Capita solo a me quindi c'e un modo per risolvere perche e un bel problema se mi squilla il telefono a lezione!!
-
Quote:
michhh
Potresti dirmi come è nominata nel sistema? ext_sd o external_sd ?
External_sd
-
Quote:
6630top
In che senso feamode nn te la vede? Hai messo i file del backup nella cartella cwm?
feamode mi da errore E: Cant't mount /sdcard/
se vado choose zip from internal sdcard e poi vado su external_sd/ no files found
avviato il sistema android me la riconosce perfettamente.Questo problema l'ho riscontrato solo dopo aver installato la RC4
-
Quote:
lacernia
Ciao, ho installato la rom, senza fare nessun reset, facendo solo un wipe della dalvik cache e funziona tutto a meraviglia, è decisamente più veloce della stack rom originale.
Ho provato tutte le applicazioni installate e funzionano bene ad eccezione del browser standard, quando lo avvio mi dà errore " processo com.android.browser si è arrestata improvvisamente. Riprovare"
riprovando non continua a darmi lo stesso errore.
Mail, youtube, android wiki, market, e tutto ciò che và in internet funziona bene.
Ti è già capitato ? Sai suggerirmi cosa fare per rimediare all'errore ?
Grazie. Bye.
Ciao, visto che anche io ho il tuo stesso problema con il browser, volevo chiederti se avevi trovato una soluzione!!
Anche dopo il fix del wifi a me continua a non caricare la pagina internet, pur continuandom a collegarsi al market, e al forum ecc ecc.
Suggerimenti??
Grazie1
-
Quote:
Fabrizio Mazzocchi
Capita solo a me quindi c'e un modo per risolvere perche e un bel problema se mi squilla il telefono a lezione!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Potresti spegnerlo e seguire la lezione...