Visualizzazione stampabile
-
meglio studiare..
Quote:
Originariamente inviato da
6630top
Potresti spegnerlo e seguire la lezione...
Bhe .. in effetti ... meglio studiare per diventare qualcuno nella vita e poi pensare a ROM .. KERNEL .. ecc !!! :p
-
Ahah ma se mi devono chiamare di urgenza nn voglio che suoni a caso!! ahah
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
rispondo a un po' di domande.. spero di non aver dimenticato nessuno ma ho letto una cosa come 6 pagine per 1 giorno di assenza :D
Quote:
dario2106
e precisamente cosa fanno questi moduli???
perchè ho visto che ce ne sono già alcuni che si possono caricare...
guarda so a cosa serve il tun.ko ma il resto lo ignoro.. prova a googlare il loro nome
Quote:
leomax001
.... e se devo acquistare un app dal play store ?? e' un bug ?? :o
si è un bug.. aggiunto alla lista (è il n*2) nel primo post
Quote:
Wallace75
Buongiorno a tutti...
c'è modo di reinstallare Google talk? Mi sono accorto dopo della rimozione ed io lo uso abbastanza spesso.
Tra l'altro ho visto che sul market non esiste più :'(
Grazie a chi mi aiuta
scaricala da qui -> http://db.tt/7WSXHBOa
e mettila in system/app (permessi RW-R-R)
Quote:
Z4R
Piccolo ot...potrei azzardarmi ad utilizzare il toggle 2g...anche su un altra rom??? e qualcuno su questa lha provato???
quel toggle l'ho tolto temporaneamente dalla guida poichè sembra non funzionare.. aggiornerò appena si scopre qualcosa di più
Quote:
michhh
Potresti dirmi come è nominata nel sistema? ext_sd o external_sd ?
nella feamod non dovresti trovare external sd ma semplicemente "Sd card" .. poichè quella interna la chiama "internal sd card"
Quote:
aclaudio
Un suggerimento?!ho provato a reistallare il file per fix del problema wifi, ma il browser continua a non caricarsi..mentre non ho problemi a leggere il forum o a scaricare dal market=-O!!!
Suggerimenti.??qualcuno ha lo stesso problema e l.ha risolto?!
Grazie a tutti
se hai installato correttamente il fix (e settato correttamente i permessi) anche il browser originale ti dovrebbe andare.. ti consiglio di scaricare dolphin browser hd che è molto meglio cmq
a me lo faceva ma ho risolto col fix wifi
Quote:
Fabrizio Mazzocchi
Io ho trovato un problema nn so se e solo mio...cmq se metto il cell in modalita silenziosa e ricevo una chiamata mi parte cmq la suoneria e si leva la mod silenziosa...come posso risolvere??
mmm mai successo..a me rispetta pienamente i modi d'uso
-
Anche dopo il fix wifi il problema persisteva con il browser standard e con dolphin HD, poi ho istallato skyfire e questo sembra non avere nessun problema!!!
grazie a tutti!!
-
ragazzi scusate, posto qui perchè il programma è integrato in questa rom: ma come ....... faccio con touchwiz 4 a mettere nella dock altri collegamenti, ho solo quello per andare nel menu, e nonostante ci abbia provato in tutti imodi non ci sono riuscito.
P.S.: per la gestione delle cartelle Nemus launcher è molto meglio perchè una volta che lanci una app presente nella cartella puoi impostare di chiuderla in automatico, così non te la ritrovi... tra le balle quando ritorni nel menu, o peggio non te ritrovi aperta nella home
-
Quote:
Pignata#man
ragazzi scusate, posto qui perchè il programma è integrato in questa rom: ma come ....... faccio con touchwiz 4 a mettere nella dock altri collegamenti, ho solo quello per andare nel menu, e nonostante ci abbia provato in tutti imodi non ci sono riuscito.
P.S.: per la gestione delle cartelle Nemus launcher è molto meglio perchè una volta che lanci una app presente nella cartella puoi impostare di chiuderla in automatico, così non te la ritrovi... tra le balle quando ritorni nel menu, o peggio non te ritrovi aperta nella home
vai nell'appdrawer e premi il tasto menu....poi modifica e dopo prendi l'app e la sposti nella barra giu...
-
Quote:
xeGox
Basta cercare...
Prova così e Dimmi se si risolve
Ho risolto cambiando rom e formattando la sd dal telefono,avevo provato a formattare dal pc ma non andava uguale!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
pignata rinuncia ad usare la touchwiz lol.. 3 o 4 non importa è una porcata paurosa... :D
-
Ciao, ho fatto queste cose in sequenza :
ho disinstallato il browser standar, installato Dolphin browser HD dal market e subito sono andato in internet, poi ho comunque installato ilfix wifi della guida.
Adesso funziona tutto benissimo.
Bye.
-
Quote:
iLpirLa
spero di aver fatto cosa utile.. resto disponibile per domande/chiarimenti
Un thanks è gradito se lo trovate utile almeno per il tempo che c'ho perso :)
con la rc4 come si fa ad installare un kernel diverso? e dove ne potrei trovare? grazie mille, guida perfetta!!