si grazie dario, poi ci sono riuscito da solo perchè non avevo capito che bisognava comunque andare nel menù per fare lamodifica della dock
Visualizzazione stampabile
si grazie dario, poi ci sono riuscito da solo perchè non avevo capito che bisognava comunque andare nel menù per fare lamodifica della dock
iL pirLa
ti ringrazio molto per la dritta...
il fatto è che avevo dei riavvi e quindi volevo essere sicuro che non fosse il launcher Nemus che mi causava i vari Freeze e riavvii e non le prove di undervolt, ma una volta capito che era dovuto proprio a quest'ultimo, sono tornato su voltaggi già testati in precedenza che andavano bene per il mio terminale.
Comunque ci sono riuscito poi, ma era diventata una questione di principio!
Ho installato ieri la rc4 e l'unico problema che ho causa problemi al wifi, premetto che ho applicato il fix postato a fondo del primo topic.
In pratica il wifi funziona correttamente fino a quando il telefono non và in standby, a quel punto quando riprendo il telefono per usarlo lo trovo non connesso al wifi, se non lo riconnetto io a mano non si riconette da solo. Qualcuno ha avuto questo problema e sà come risolverlo è abbastanza seccante...
Stesso identico tuo problema.
Beh, diciamo che il Kernel SkyHigh è gia presente di default su questa ROM, le alternative sono i seguenti kernel:
-Feacore OC e non OC
-Cranium (v6 OC e non OC), V8 (non OC) e V9 OC
-Vitality OC
da recovery
Speriamo allora che esce un altro FIX presto :'(
Ciao.
Io ho la KQ7 e non ho alcun problema con il wifi...
Al wakeup si riconnette correttamente e senza alcuna azione necessaria da parte mia.
Siete sicuri che non ci sia qualche app in background che disturbi il wifi?!
Non credo, me lo faceva fin da subito con solo le APP preinstallate.